Wolfenstein: Youngblood è il nuovo sparatutto di Machine Games, autori della famosa saga ambientata in una realtà alternativa dove i nazisti, forti di alcune tecnologie superiori, hanno vinto la guerra e soggiogato il mondo.
In questo nuovo capitolo controlleremo le gemelle Jessica e Sophia Blazkowicz, figlie del protagonista dei primi due episodi B.J. Blazkowicz, misteriosamente scomparso dopo essere stato avvistato a Parigi per l'ultima volta. Le due ragazze, addestrate per tutta la vita a uccidere nazisti, si attiveranno per scoprire la verità sulla scomparsa del loro padre.

Il gioco offre un gameplay più aperto e dinamico rispetto i precedenti capitoli, inoltre per la prima volta si potrà giocare in cooperativa tutta la campagna del titolo.
I giocatori potranno prenotare anche la Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition per ottenere il Cyborg Skin Pack. Inoltre qualsiasi edizione prenotata garantirà l'accesso a ulteriori skin e bonus cosmetici, come il Legacy Pack che offrirà alcuni contenuti tratti dai precedenti capitoli tra cui:
- The New Colossus per l’armatura potenziata
- Armatura potenziata di B.J. dell'esercito americano
- Il tubo di Wolfenstein: Old Blood
- Il coltello di Wolfenstein: Old Blood
- Set di skin della Seconda Guerra Mondiale per le armi a distanza
L'edizione Deluxe offrirà anche la possibilità di avere il Buddy Pass, che permetterà ai possessori del titolo di invitare un amico che potrà giocare insieme a lui la campagna gratuitamente, senza dover per forza possedere il gioco. Chi beneficia del Buddy Pass non potrà utilizzarlo per giocare in single player o con altri giocatori, potrà solamente giocare la campagna in cooperativa con chi gli ha offerto il pass. Potrà comunque in ogni momento acquistare il gioco conservando tutti i progressi ottenuti.

Wolfenstein: Youngblood uscirà il 26 giugno su PlayStation 4, Xbox One, PC e anche per Nintendo Switch.
Voi siete pronti a tornare alla caccia di nazisti con le due gemelle Blazkowicz?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!