Il trailer ufficiale di Wolverine 3 fa sfoderare gli artigli a un vecchio Logan

Autore: Stefania Venturetti ,

Il primo trailer ufficiale di Wolverine 3 è arrivato online, ed è già riuscito a spiazzarci.

Hugh Jackman è pronto a presentarci la versione finale del suo Wolverine: un Logan attempato e provato dagli eventi, che però continuerà a combattere fino alla fine, in un mondo segnato dalla scomparsa dei mutanti. Dopo il breve (anzi, brevissimo) teaser che aveva annunciato l'arrivo del video, finalmente Marvel e 20th Century Fox ci hanno dato un assaggio dell'ultimo capitolo della storia del mutante. Lo potete vedere in italiano in testata o in lingua originale inglese qui sotto.

Qualche informazione, in realtà, ce l'avevamo già: un'ambientazione molti anni nel futuro rispetto agli eventi di Wolverine - L'immortale; la presenza di cloni e di un anziano Professor X; l'importanza del passato di Wolverine - e, soprattutto, il fatto che, questa volta, Logan non risparmierà alcuna violenza, se necessario.

Advertisement

Il regista James Mangold ci aveva avvertito con una pagina del copione del film: in Logan, quando qualcuno cade da una finestra non rimbalza, come succede in tanti altri film di supereroi: muore e basta. E, a giudicare anche dalle foto in bianco e nero pubblicate dagli account social del film, questo avvertimento non si limiterà a rimanere tale. Le atmosfere cupe del primo trailer ne sono più che una riprova.

Un arto smembrato preannuncia un rating R per Wolverine 3

Atteso per il 3 marzo 2017 nelle sale statunitensi, Logan affiancherà a Hugh Jackman volti già noti agli amanti dei cinecomic e alcune new entry da tenere assolutamente d'occhio.

Advertisement

Oltre all'immancabile Patrick Stewart, vedremo infatti Boyd Holbrook nel ruolo di Donald Pierce, Stephen Merchant in quello di Calibano e la giovane Sienna Novikov in quello di "Laura", già ampiamente protagonista di questo trailer insieme a Wolverine.

Il copione del film è stato stilato da David James Kelly e Michael Green che, tra le altre cose, sta lavorando alla serie TV di American Gods e al sequel Blade Runner 2049.

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...