Wolverine nel MCU: gli Avengers provano a convincere Hugh Jackman

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"Ci fu un'idea di mettere insieme un gruppo di persone straordinarie". Con queste parole inizia il trailer di Avengers: Infinity War, il cinecomic che il 25 aprile riscriverà per sempre le regole del genere.

E, a quanto sembra, alcuni degli attori coinvolti nel progetto stanno prendendo davvero alla lettera il messaggio veicolato da questa frase che è già diventata un vero e proprio cult.

Advertisement

Infatti, stando a quanto riporta il sito WeGotThisCovered, a Hollywood ci sarebbe una vera e propria mobilitazione di eroi del grande schermo che vorrebbe convincere Hugh Jackman a rispolverare gli artigli di adamantio e indossare ancora una volta i panni di Wolverine.

Hugh Jackman è Wolverine sul set

Qualche tempo fa la star australiana aveva ribadito che sarebbe stato un sogno vedere l'artigliato mutante canadese tra le fila degli Avengers ma aveva anche sottolineato con rammarico che per lui ormai quella nave era salpata.

Si sa, Wolverine è uno dei personaggi più cocciuti della storia del fumetto ma quando a scomodarsi è addirittura un Dio, rifiutare potrebbe essere pericoloso.

Advertisement

Quando i ragazzi di ScreenRant hanno chiesto a Chris Hemsworth quale supereroe gli sarebbe piaciuto far entrare nel Marvel Cinematic Universe, la sua risposta è stata chiara e inequivocabile.

Wolverine. Mi piace un sacco il personaggio e adoro l'interpretazione di Hugh Jackman. Peccato che sia morto nell'ultimo film. Ma visto che mi dite che possiamo farlo resuscitare, ora prendo il telefono e provo a convincere Hugh a riprendere il suo ruolo se se la sente ancora.

Chris Hemsworth e Hugh Jackman insieme da Jimmy Fallon

Frasi di circostanza? Forse no, a giudicare dalle dichiarazioni di un altro membro degli Avengers: il Soldato d'Inverno Sebastian Stan.

Advertisement

Di recente mi è capitato di sedere vicino a Hugh Jackman e gli ho chiesto se presto lo avrei visto su un set del MCU. Lui mi ha risposto che è qualcosa che ha in mente e che ci sta pensando su. Quindi, non lo so, potrebbe essere ma non aggiungo altro altrimenti sento che finirò nei guai con qualcuno.

Ai fan non resta che tenere le dita incrociate e sperare che Chris e Sebastian non ricevano la stessa risposta che Wolvie decise di dare a James McAvoy e Michael Fassbender ai tempi di X-Men - L'inizio.

E voi cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere il Wolverine di Hugh Jackman in un film dei Marvel Studios?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...