Wonder: il trailer ufficiale del film con Julia Roberts e Owen Wilson

Autore: Andrea Mancini ,

Dopo il successo ottenuto con il film Room al fianco di Brie Larson, il giovane attore Jacob Tremblay torna al cinema con un altro ruolo difficile.

L'attore sarà protagonista insieme insieme a Julia Roberts e Owen Wilson del film drammatico Wonder, ispirato all'omonimo romanzo di R.J. Palacio.

Advertisement

Il primo trailer della pellicola è stato rilasciato di recente e potete vederlo in copertina.

In Wonder, Jacob Tremblay interpreta Auggie Pullman, un bambino con una deformazione facciale che prova a integrarsi a scuola.

Il protagonista dovrà fare i conti con i bulli e trovare il coraggio di andare avanti nella vita di tutti i giorni, sostenuto sempre con affetto dai genitori interpretati proprio da Julia Roberts e Owen Wilson.

Nel 2012 il libro di R.J. Palacio, pseudonimo di Raquel Jaramillo, ottenne un buon successo di pubblico e critica in tutto il mondo.

La trama del romanzo prende ispirazione da un fatto realmente avvenuto nella vita dell'autrice.

Advertisement

Mentre si trovava al parco con la figlia, fece conoscenza con un bambino affetto dalla sindrome di Treacher Collins e questo le diede l'idea per la storia.

Dopo i complimenti ricevuti per la parte nel film Room, Jacob Tremblay si è messo di nuovo alla prova con un ruolo particolare, nonostante abbia solo dieci anni.

Wonder è stato diretto da Stephen Chbosky, già conosciuto per essere stato il regista del film Noi siamo infinito.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...