Wonder Woman 1984: il concorso per partecipare al film

C’è grande attesa intorno a Wonder Woman 1984. La regista Patty Jenkins e l’attrice Gal Gadot hanno promosso un concorso che dà la possibilità di conoscere la supereroina e apparire nel film.

Autore: Alice Grisa ,

Abbiamo riportato pochi giorni fa gli ultimi dettagli su Wonder Woman 1984, un film “che non può essere chiamato sequel”, stando alle dichiarazioni dell’ambiziosa regista Patty Jenkins, che aveva già diretto il primo capitolo. Wonder Woman 1984 sarà una pellicola a sé stante e racconterà la storia di Diana Prince catapultata nelle atmosfere della Guerra Fredda pre-caduta del Muro di Berlino.

Sappiamo già alcune cose sulla pellicola, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 31 ottobre 2019: rivedremo Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman, affiancata di nuovo da Chris Pine, nei panni di Steve Trevor, e da Kristen Wiig, che interpreterà la villain Cheetah.

Warner Bros.
Una scena di Wonder Woman
Pronti a tentare la sorte per conoscere Wonder Woman?

Intanto, per ingannare l’attesa, l’attrice protagonista e la regista hanno indetto un concorso speciale che mette un premio una visita al set del film con la possibilità di farne addirittura parte.

Il concorso è a scopo beneficienza e in collaborazione con l’associazione Omaze, che supporta la campagna The Anti-Recidivism Coalition, che si propone di reinserire nella società (da un punto di vista lavorativo ma anche psicologico) le persone uscite dal carcere.

La Jenkins e la Gadot appaiono in un video per invitare i fan a partecipare.

Tra chi effettuerà la propria donazione, dai 10 dollari in su, verrà estratto un vincitore che verrà invitato sul set di Wonder Woman, potrà conoscere il cast e, se vuole, apparire in una piccola parte.

Che ne pensate? Non è una splendida iniziativa?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!