Wonder Woman: il final trailer dagli MTV Movie Awards

Autore: Alice Grisa ,

Wonder Woman sta per arrivare nelle nostre sale. L'1 giugno il film sarà nei cinema italiani e, nell'attesa, possiamo soddisfare un po' di curiosità con il nuovo trailer rilasciato da Warner Bros. in occasione degli MTV Movie Awards 2017.

Il trailer e la storia di Wonder Woman

Il video, che dura quasi 3 minuti, anticipa gli snodi principali di Wonder Woman ed è completamente incentrato sulla figura della protagonista, interpretata da Gal Gadot. Quello che vediamo nel video è un'evoluzione di Diana che prende consapevolezza dei suoi poteri e affronta una battaglia dopo l'altra.

Advertisement

Si tratta di un trailer molto "intenso", con scene spettacolari di lotta, corsa e combattimenti. Il focus sono i personaggi di Diana e di Steve Trevor, interpretato da Chris Pine. È il periodo della Grande Guerra e Diana si trova sballottata dagli scenari naturali in cui è cresciuta fino a Londra, a districarsi tra nemici insidiosi e pericolosi.

Il film di Patty Jenkins sembra puntare in alto e mescolare azione, avventura e una spolverata di ironia e sensualità: il costume di Wonder Woman, che fa risaltare le doti sexy di Gal Gadot, è già storia. Ma in primo piano c'è il coraggio glorioso della supereroina, che lascia la propria isola per affrontare la Prima Guerra Mondiale.

- Io vado, madre.
- Se scegli di partire, potresti non tornare mai più.

Warner Bros
Un primo piano di Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman
Gal Gadot è Wonder Woman

Il cast

Nel ruolo della supereroina c'è Gal Gadot, attrice israeliana che incarna la forza, la bellezza e la potenza di un simbolo femminile che ha fatto sognare milioni di fan.

Advertisement

Accanto alla protagonista troviamo un cast internazionale, dove figurano Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e David Thewlis nel ruolo del villain Ares.

DC Comics
Il fumetto di Wonder Woman
Il disegno di Wonder Woman

Patty Jenkins è la regista del film e si è basata sul copione di #Allan Heinberg, che è ispirato ai fumetti DC Comics. Il personaggio di Wonder Woman è stato creato da William Moulton Marston nel 1941.

La trama

Wonder Woman racconta le avventure di Diana, la principessa delle Amazzoni addestrata per diventare una guerriera e cresciuta su un'isola naturale e incontaminata. Ma, dopo l'incontro con un pilota che piomba nella sua terra, Diana scopre di un gigantesco conflitto mondiale e parte con lui nel tentativo di fermarlo. Proprio durante la sua missione, catapultata nella frenesia di Londra, Diana scoprirà i propri poteri.

Siete pronti a scoprire Wonder Woman al cinema?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...