Wonder Woman: Gal Gadot protagonista di nuovo spot TV

Autore: Sandra Martone ,

Mentre il film standalone sul suo “collega” Batman sembra ancora in alto mare, cresce l’entusiasmo per il cinecomic DC tutto dedicato a Wonder Woman.

Per ingannare l'attesa Warner Bros. ha diramato un nuovo spot TV della pellicola diretta da Patty Jenkins che vede come protagonista assoluta Gal Gadot, l’attrice che ha esordito nei nei panni della Regina delle Amazzoni nel blockbuster di Zack Snyder Batman v Superman.

Advertisement

L'esordio di Wonder Woman in Batman v Superman

Wonder Woman sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale momento in cui, secondo l’originale storia dell’eroina, disobbedendo alla madre Ippolita Diana decise abbandonare la pacifica isola di Themyscira per aiutare l’umano Steve Trevor (Chris Pine) a salvare il mondo dalla più pericolosa delle minacce.

Oltre ad essere la protagonista assoluta del film dedicato all'icona post-femminista creata dalla penna del teologo a William Moulton Marston, Wonder Woman sarà anche tra i personaggi principali del corale cinecomic Justice League di cui è comparsa sul web una nuova immagine in cui la guerriera è al centro della scena insieme ad Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher).

Warner Bros.
Una nuova immagine di Justice League con Gal Gadot, Jason Momoa e

Wonder Woman e Justice League usciranno nelle sale statunitensi rispettivamente il 2 giugno e il 23 novembre 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...