Woody Harrelson è ufficialmente nel cast dello spin-off sul giovane Han Solo

Autore: Andrea Sala ,

Woody Harrelson è entrato ufficialmente nella galassia lontana lontana in cui si svolgono gli eventi di Star Wars. Dopo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, dunque, è arrivata la conferma ufficiale direttamente dal sito StarWars.com.

L'attore, visto fra gli altri in Hunger Games, True Detective e Non è un paese per vecchi, interpreterà un personaggio ancora ignoto - ma sicuramente importante - nello spin-off sul giovane Han Solo.
A Mashable, Harrelson, ha confidato:

Advertisement

Sarò il mentore di Han ma sarò anche una specie di criminale. Non penso di poter dire più di questo perché la Forza non me lo permette.

Sarà quindi un personaggio con diverse dimensioni, un po' come Han Solo: il famoso contrabbandiere galattico non si pone alcun limite morale, anche se sotto sotto conserva una certa onestà di fondo che lo renderà un eroe della Ribellione.
Che sia proprio grazie agli "insegnamenti" del suo maestro?

Ecco la chiacchierata di Woody Harrelson nella redazione di Mashable UK:

Woody Harrelson si unisce a un cast già stellare: Alden Ehrenreich sarà Han Solo, mentre il neo-vincitore di un Golden Globe Donald Glover sarà il giovane Lando Calrissian. Anche Emilia Clarke, la celebre Daenerys Targaryen in Game of Thrones, reciterà nel film, anche se in un ruolo ancora ignoto.

Advertisement

I due registi dello spin-off, Phil Lord e Christopher Miller, hanno commentato così il nuovo ingresso nel cast:

Non potremmo essere più felici di lavorare con un artista di un tale spessore come Woody. La sua abilità di trovare sia humor che pathos, spesso nello stesso ruolo, è davvero unica. È anche molto bravo a ping pong.

Il film arriverà nei cinema nel 2018, a due anni esatti dall'ottimo Rogue One, primo spin-off dell'era Disney di Star Wars.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...