Woody Harrelson rivela il nome del suo personaggio in Star Wars

Autore: Andrea Sala ,

Woody Harrelson, come sappiamo, è nel cast dello spin-off di Star Wars sul giovane Han Solo. L'attore americano, ospite del #Tonight Show con Jimmy Fallon, ha parlato dell'attesissimo film e si è lasciato sfuggire un interessante dettaglio.

Sapevamo già che Harrelson avrebbe prestato le sembianze ad una specie di mentore di Han Solo, che nel film sarà interpretato da Alden Ehrenreich. Oggi, grazie alla "rilassata" intervista concessa al talk show (in onda su FoxComedy in Italia), conosciamo anche il nome del personaggio: Beckett.

Advertisement

Interpreto un tizio di nome Beckett che è una specie di criminale e mentore per Han.

Piuttosto chiaro, no? Ed anche chiaro che l'attore non sarà Garris Shrike, personaggio della trilogia di libri dedicati ad Han Solo usciti nel 1997 e 1998 e scritti da A. C. Crispin.
Ad un primo momento, sembrava ovvio che l'interprete di True Detective 1 dovesse dar vita a Shrike, un cacciatore di taglie che nei romanzi adottoò il piccolo Han quando non era che un piccolo orfano. 

Nei libri il capitano della nave Trader's Luck è descritto come un despota poco benevolo, con un senso dell'umorismo deviato - specialmente se c'è di mezzo del dolore da infliggere - e una decisa inclinazione per l'alcol.
Un ruolo perfetto per Harrelson, in pratica.

Pare invece non sia così, almeno a giudicare dall'intervista che potete vedere in apertura di questo articolo.

Interrogato da Jimmy Fallon sul suo coinvolgimento nell'importante franchise sci-fi, poi, l'attore si è dimostrato non troppo eccitato. O meglio, lusingato sì, ma non sembra essere un fan sfegatato di Star Wars:

Advertisement

Sì, beh, mi piace. Non sono mai stato un fanatico ma sì, è bello esserne parte.

Ok Woody, un po' di entusiasmo per potresti anche permettertelo...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...