WWE 2K19: Rey Mysterio è il bonus del pre-order

Autore: Lorenzo Bianchi ,

A distanza di pochi giorni dall'annuncio che AJ Styles sarà l'atleta di copertina di WWE 2K19, giungono online ulteriori dettagli sul nuovo capitolo della saga videoludica dedicata al wrestling targato WWE, in uscita su PC e console il prossimo 9 ottobre.

2K ha infatti annunciato che il personaggio bonus del preorder di quest'anno sarà nientemeno che il celebre Rey Mysterio, uno dei lottatori più amati dai fan italiani, che torna a calcare i ring videoludici a distanza di quattro anni dalla sua ultima incursione.

Advertisement

La notizia della presenza nel gioco del Folletto di San Diego è stata accompagnata da un esplosivo trailer, che mostra alcune delle top star della WWE descrivere il wrestler con un aggettivo indossando la sua maschera.

Sin dal mio debutto in WWE nel 2002, il motto di WWE 2K19 'Never Say Never' [mai dire mai, n.d.r.] ha contrassegnato gran parte della mia carriera. È dunque un onore per me raggiungere personaggi del calibro di Kurt Angle, Goldberg, Sting, Ultimate Warrior e Arnold Schwarzenegger come personaggi bonus col pre-ordine del franchise WWE 2K.

Questo il commento alla notizia del rivoluzionario luchador e “Maestro della 619”, che apparirà in WWE 2K19 nelle vesti mostrate in occasione della Royal Rumble 2018; toccherà quindi agli appassionati ricreare i suoi colorati costumi dei primi anni 2000 utilizzando il generoso e sempre più innovativo editor offerto dal gioco.

Rey Mysterio non sarà però l'unico atleta che i giocatori riceveranno preordinando una copia del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC - al momento non è prevista una versione per Nintendo Switch.

Advertisement

Quest'ultimo sarà infatti accompagnato da un secondo, misterioso personaggio, con molta probabilità la campionessa di MMA Ronda Rousey, attualmente in forza alla WWE nel roster di RAW.

2K Sports
Tutte le versioni prenotabili di WWE 2K19
Tutte le versioni prenotabili di WWE 2K19 e il loro contenuti

Come sempre, il gioco sarà disponibile in tre diverse versioni: la standard, accompagnata dai soli bonus del preordine; la deluxe, contenente anche il season pass e altri extra da scaricare; e la collector, in cui sono presenti oggetti fisici da collezione come action figure o card autografate.

Advertisement

Queste ultime due garantiranno inoltre l'accesso al videogioco con un anticipo di quattro giorni rispetto alla data di lancio, che vi ricordiamo è il 9 ottobre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...