WWE Backlash France: intervista a AJ Styles

Autore: Luca Carbonaro ,

Nel main event di WWE Backlash France, grande show in programma questa sera a Lione, AJ Styles affronterà Cody Rhodes per l'Undisputed WWE Championship. Un vero e proprio "dream match" attesissimo dai fan.

 

In occasione del Media Day, a cui noi di Cultura Pop abbiamo avuto modo di partecipare, abbiamo scambiato quattro chiacchiere proprio con il "Phenomenal One". Ecco cosa ci ha raccontato.

Advertisement

Intervista a AJ Styles

AJ, grande main event questa sera contro Cody Rhodes. Sarà un vero e proprio "dream match", come ti senti al riguardo?

Sono preparatissimo, fisicamente e mentalmente. Penso di trovarmi nella condizione migliore di tutta la carriera e non sono mai stato così determinato. Io e Cody abbiamo avuto percorsi molto similari, ma come ho già detto lui è stato fortunato. Io invece ho dovuto lottare per ottenere tutto quello che ho raggiunto, soprattutto quando sono arrivato in WWE. Oggi è la mia serata e diventerò il nuovo Undisputed WWE Champion.

Sei un vero e proprio veterano del business e hai vinto di tutto in giro per il mondo, anche all'infuori della WWE. Cos'altro vorresti ottenere nella tua carriera?

Advertisement

Beh, il primo step come ti dicevo arriverà oggi a Backlash con la vittoria dell'Undisputed WWE Championship. Poi chi lo sa, io continuerò a dare il meglio come ho sempre fatto. Una volta ritirato mi piacerebbe ugualmente rimanere nell'ambiente del wrestling, magari come producer.

Durante il kick off di ieri il pubblico ha inneggiato al Bullet Club, che ne pensi di questa clamorosa reazione?

Sono stato diverse volte in Europa e sapevo che il pubblico non avrebbe deluso, ma non mi sarei mai aspettato una reazione del genere in Francia. Pubblico caldissimo e mi fa piacere che la storia del Bullet Club non sia stata dimenticata.

Che messaggio vuoi lanciare ai fan italiani che guarderanno Backlash questa sera in diretta?

Advertisement

Adoro l'Italia e so che i fan sono caldissimi. Non vedo l'ora di tornarci, continuate a seguirci e io continuerò a essere fenomenale.

Dove vedere WWE Backlash France in streaming

Backlash France sarà disponibile sul WWE Network oggi alle 18:30.  

Immagine di copertina via WWE

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...