WWE NXT Deadline 2024: card e come vederlo in streaming

L'elenco dei match in programma sabato 7 dicembre in occasione del prossimo Premium Live Event di NXT, in diretta da Minneapolis.

Autore: Luca Carbonaro ,

Continua l'ottimo momentum di NXT, terzo brand della WWE, con il ritorno di Deadline e dei due Iron Survivor Challenge, sia al maschile sia al femminile. L'evento andrà in scena nella notte tra sabato 7 dicembre e domenica 8 dicembre in diretta dal The Armory di Minneapolis, Minnesota. Chi riuscirà a chiudere il 2024 con una chance al titolo massimo delle rispettive divisioni?

La card di NXT Deadline, PLE di NXT

NXT Underground Match: Lola Vice vs Jaida Parker

Continua la rivalità tra le due in quel di NXT. Dopo la sconfitta riportata nell'Hardcore Match, Lola Vice ha sfidato Jaida Parker a un Underground Match, stipulazione che la vede senza dubbio favorita.

NXT Tag Team Championship: Nathan Frazier & Axiom vs Tavion Heights & Myles Bourne

Nonostante alcune incomprensioni Frazier e Axiom sono ancora i campioni di coppia di NXT. Riusciranno a mantenere i titoli contro i componenti della No Quarter Catch Crew?

Men's Iron Survivor Challenge: Wes Lee vs Ethan Page vs Je'Von Evans vs Nathan Frazier vs Eddy Thorpe 

Nathan Frazier prenderà parte anche all'Iron Survivor Challenge, mentre rimane incerta la presenza di Eddy Thorpe, attaccato nel backstage dopo lo spiacevole alterco avuto con la GM Ava Raine. Scopriremo l'identità del misterioso assalitore?

Women's Iron Survivor Challenge: Giulia vs Stephanie Vaquer vs ZARIA vs Sol Ruca vs Wren Sinclair

Senza dubbio uno dei match più attesi del PLE data la caratura delle wrestler presenti. La vincitrice otterrà una shot titolata all'NXT Women's Championship, attualmente detenuto da Roxanne Perez.

NXT Championship: Trick Williams vs Ridge Holland

Ridge Holland ha messo KO Trick Williams nell'ultima puntata di NXT, mettendo in dubbio il match titolato di Deadline. Cosa accadrà questa domenica?

Dove vedere NXT Deadline in streaming

Il PLE di NXT sarà disponibile come di consueto sul WWE Network, in diretta e poi on demand.

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!