WWE NXT No Mercy: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Consegnato agli archivi Great American Bash, NXT è pronto a tornare nuovamente "on the road" con No Mercy, prossimo Premium Live Event in programma sabato 30 settembre in diretta dalla Mechanics Bank Arena di Bakersfield (California). Ecco l'elenco dei match aggiornati.

La card di NXT No Mercy

Fatal 4 Way for the NXT Tag Team Championship: Tony D’Angelo & Stacks (C) vs. OTM vs. The Creed Brothers vs. Humberto Carrillo & Angel Garza

Sfida titolata a 4 per i campioni Tony D'Angelo e Stacks, ormai i favoriti del pubblico di NXT. Attenzione alla reunion tra i due messicani Humberto Carrillo e Angel Garza.

Advertisement

Butch vs Noam Dar 

Dopo aver sconfitto Joe Coffey nella finale del Global Heritage Invitational, Butch affronterà Noam Dar in un match con in palio l'NXT Heritage Cup. 

Advertisement

NXT North American Championship: "Dirty" Dominik Mysterio (C) vs Trick Williams

Originariamente sarebbe dovuto essere Mustafa Ali ad avere una chance titolata, ma l'ex 205 Live è purtroppo finito nella rose dei vari licenziati dalla WWE. Sarà quindi Trick Williams, che nel frattempo si è guadagnato la sua opportunità a NXT, ad andare per il titolo.

Advertisement

Attenzione alla presenza di un arbitro speciale: Dragon Lee!

 

Baron Corbin vs Bron Breakker

Sin da quando ha perso l'NXT Champion Bron Breakker è diventato una scheggia impazzita, seminando il caos tra il roster del brand. 

Advertisement

 

Extreme Rules match for the NXT Women's Championship: Becky Lynch (C) vs Tiffany Stratton

Prima difesa titolata per Becky Lynch che, dopo la vittoria shock di alcune settimane fa, è diventata Grand Slam Champion in WWE. Ad aspettarla al varco è l'ex campionessa Tiffany Stratton, ma non sarà un semplice match: regole estreme, tutto sarà valido!

NXT Championship: Carmelo Hayes (C) vs Ilja Dragunov

La resa dei conti definitiva: da una parte il campione in carica, dall'altra una delle superstar più aggressive e dominanti di NXT. Ilja Dragunov (recuperate la nostra intervista esclusiva) avrà nuovamente la possibilità di diventare NXT Champion e questa volta non intende mandarla in fumo.

Advertisement

Dove vedere NXT No Mercy

Il nuovo PLE di NXT sarà visibile esclusivamente sul WWE Network.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...