WWE Supercard, disponibile la stagione 5 del mobile card game sul wrestling

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Attraverso un comunicato stampa, 2K Games ha annunciato l'arrivo della nuova stagione di WWE Supercard, il gioco di carte collezionabili per dispositivi mobili dedicato al grande wrestling della WWE.

Disponibile dal 15 novembre, la quinta stagione del gioco include più di 250 nuove carte suddivise su tre nuovi livelli (Gotico, Neon e Distruzione), che vedranno il debutto di superstar quali EC3, Ricochet e Candice LeRae. Inoltre, i giocatori che inizieranno a cimentarsi con WWE Supercard a partire da oggi inizieranno subito da Temprato, scelto come nuovo livello base.

Advertisement

In occasione del lancio della quinta stagione di WWE Supercard, abbiamo avuto modo di scambiare alcune parole con Johnny Gargano, wrestler di punta del roster di NXT.

2K Games
Due carte dedicate a Johnny Gargano
Le due carte dedicate a Johnny Gargano dei mazzi Neon e Distruzione

Ciao Johnny, benvenuto su NoSpoiler!

Ciao a tutti!

Sappiamo che la maggior parte degli atleti della WWE sono dei grandi videogiocatori. Fai anche tu parte del club?

Advertisement

Assolutamente sì, sono un grande fan dei videogiochi e un nerd orgoglioso di esserlo.

Da appassionato del genere, come ci si sente a essere parte di un videogioco?

È qualcosa di incredibile e non ho problemi a dirti che gioco regolarmente sia a WWE Supercard che WWE 2K19. La prima volta che ho provato quest'ultimo ho usato me stesso contro lo Shawn Michaels del '96 (ovviamente ho perso); mi ricordo che fu stranissimo giocare e pensare "wow, quello sono io" e vedermi in un videogioco. Sapere che altre persone possono giocare nei miei panni in WWE 2k19 o WWE Supercard è un grande risultato per me, mi da una grossa soddisfazione.

Se ti fosse offerta la possibilità di disputare un match dei sogni, chi sceglieresti come avversario?

Advertisement

Mmm, al momento ho tre nomi in testa: Daniel Bryan, AJ Styles e Seth Rollins. Bryan è uno dei wrestler indipendenti più rispettati di sempre, AJ è una delle star più grandi di questa epoca e uno dei migliori performer sul ring; così come Seth Rollins, che apprezzo tantissimo e con cui mi piacerebbe molto condividere il ring e "Burn it down".

Quali sono i tuoi prossimi obiettivi?

Al momento non penso a salire nel main roster, sono concentrato sul rendere NXT ancora migliore e a lottare per la conquista del titolo battendo il mio rivale, Tommaso Ciampa. Fuori dal ring, invece, vorrei molto visitare l'Italia, una meta per me inedita nonostante il mio nome abbia origine nella vostra terra. Quindi chissà, magari nel prossimo futuro potrei anche fare un salto nel vostro paese!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...