Il 29 gennaio i fan italiani di #X-Files potranno lasciarsi di nuovo coinvolgere dalle vicende della storia serie TV con l'arrivo della sua undicesima stagione. Un secondo revival a due anni di distanza dal precedente, nato sulla scia del successo della decima stagione capace di affascinare i vecchi fan ma anche di conquistare nuovi spettatori.
Gli storici protagonisti di X-Files, gli agenti Fox Mulder e Dana Scully, interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson, torneranno ad indagare sui misteriosi fenomeni nati dalla mente del creatore della serie TV Chris Carter. Accanto ai due personaggi principali non mancheranno, anche in questa undicesima stagione, due volti storici della serie TV: l'enigmatico Uomo che Fuma (William B. Davis) e il Direttore Walter Skinner (Mitch Pileggi).
I volti dei quattro personaggi principali di X-Files sono al centro dei nuovi poster promozionali di FOX, nati per ricordare ai fan chi rappresenta il cuore pulsante di questa storica serie TV. Le storie di alieni e complotti, di mostri e fenomeni soprannaturali non sarebbero le stesse senza la passione di Mulder, lo scetticismo di Scully, le manovre dell'Uomo che Fuma e l'ambigua supervisione di Skinner.
Illuminati da una luce accecante, come quella che accompagna i rapimenti alieni negli anni raccontati nella serie TV, avvolti da una patina nebulosa, come quella che circonda le sue storie, i nuovi poster della serie TV riescono a replicare l'anima, lo spirito e le atmosfere di X-Files in modo più coinvolgente e affascinante di tante presentazioni o dei trailer che anticipano la nuova stagione.
Non solo volti storici. Saranno diverse le guest-star dell'undicesima stagione di X-Files come il ritorno di Robbie Amell e Lauren Ambrose, nei panni di due giovani agenti FBI già visti nella scorsa stagione, quello di Annabeth Gish, che sarà di nuovo l'agente Monica Reyes, o le novità Barbara Hershey eHaleyJoel Osment.

L'undicesima stagione di X-Files sarà composta da 10 episodi, quattro in più rispetto alla scorsa decima stagione. Dieci episodi in cui, come ha anticipato il suo creatore Chris Carter, si alterneranno elementi legati alla cosiddetta mitologia della serie TV, ad altri con storie che si concludono nell'arco dell'episodio stesso. Mitologia che in questa undicesima stagione si concentrerà sulla figura di William, il misterioso figlio di Mulder e Scully.
Mancano ormai pochi giorni al ritorno su FOX di X-Files, come vi state preparando in vista della nuova stagione?
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!