Siete degli appassionati di Xbox e credete che l'abbigliamento sia un elemento fondamentale per rendere ancora più piacevoli le sessioni di gioco?
Microsoft Australia la pensa esattamente come voi e per questo ha lanciato la Xbox Onesie.
Di cosa stiamo parlando?
Di una tuta per giocatori adulti con doppia tasca sulla parte anteriore, una per il controller Xbox One ed una per il Media Remote, tasca sul braccio per lo smartphone, cappuccio molto largo per contenere all'occorrenza anche il set cuffia, tessuto anti scivolo all'altezza dell'avambraccio e gambe e braccia regolabili per adattarle alle diverse stagioni.

Come annuncia Time, la tuta sarà disponibile solo per i giocatori australiani. Non se ne conosce al momento il costo perché si tratta di un prodotto promozionale legato all'uscita di Xbox One S.
Si sa però che è disponibile in due colori, bianco e nero, e che sarebbe possibile addirittura la personalizzazione. Pare che si possa far ricamare sul petto il proprio gamertag.
Per premiare i veri fan Microsoft ha deciso di regalarne 15 tramite Facebook.
Per partecipare al contest bisogna scrivere un commento in 25 parole, indicando le caratteristiche di Xbox One S che sono risultate particolarmente convincenti. I vincitori avranno diritto ad una Xbox Onesie personalizzata.
I giocatori si sono scatenati sui sociali con una valanga di commenti, alcuni molto ironici altri mirati semplicemente a trovare un modo per ottenere una tuta per giocare.
No X.com parameter url defined
Voi cosa ne dite, giochereste indossando una Xbox Onesie?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!