Kevin Smith - attore/regista/sceneggiatore e ultra-nerd - ha lanciato da pochissimo il suo nuovo film, il secondo della saga True North dopo Tusk del 2014. Questa volta, però, non si tratta di un horror ma di una horror-comedy (più comedy che horror, a dir la verità).
La trama di Yoga Hosers è tanto creativa quanto assurda: le protagoniste sono due ragazze canadesi, dette "le Colleen", che si dividono fra scuola, yoga e il lavoro in un mini-market di Manitoba. La loro vita di adolescenti, però, viene sconvolta quando si trovano ad affrontare delle temibili salsicce nazi, dette "Bratzis" ( ovvero la parola "bratwurst" mischiata con "nazi"). A interpretare questi wurstel senzienti è lo stesso Smith con parecchio trucco addosso.
Le due ragazze nel film sono Harley Quinn Smith, la figlia del regista, e Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp. Anche l'attore americano, impegnato di recente in Alice attraverso lo specchio e con il suo chiacchierato divorzio, è presente nel cast di Yoga Hosers: interpreta il bizzarro - ovvio - detective e cacciatore di taglie Guy Lapointe.

Nel trailer, che trovate in apertura di questo articolo, ci sono anche delle emoji piuttosto conosciute e persino un cameo - non poteva essere altrimenti - di Stan Lee.
Il cast comprende anche Michael Parks, Justin Long, Genesis Rodriguez, Ralph Garman, Jennifer Schwalbach, Harley Morenstein, Tony Hale, Natasha Lyonne, Austin Butler, Adam Brody, Tyler Posey, Jason Mewes e Vanessa Paradis, ex-moglie di Depp.
Yoga Hosers sbarcherà nei cinema americani il 29 luglio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!