Dragon Ball Super, ecco come si farà fronte alla pausa del manga

Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
2' 27''
Fonte

Dragon Ball Super è in pausa come abbiamo riportato a marzo con la conclusione dell'arco narrativo di Dragon Ball Super: Super Hero e, in particolar modo, successivamente alla scomparsa del leggendario Akira Toriyama nel corso del medesimo mese.

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Super vol. 1 - Manga

Dopo la caduta di Majin Bu, la Terra sperimenta un periodo di serenità. Tuttavia, per Goku e Vegeta, il richiamo dell'allenamento continua a bruciare intensamente, nonostante le preoccupazioni delle loro mogli. Mentre il pianeta gode di una...

Dragon Ball Super, ecco come si farà fronte alla pausa del manga

La conclusione dell'arco narrativo con il capitolo 103 è stata accompagnata dalla scrittura dello stesso compianto maestro, rendendo la sua scomparsa più iconica e risonante che mai, come specificato nel nostro precedente articolo Dragon Ball Super, Akira Toriyama ha interamente scritto gli ultimi capitoli.

Adesso che la serie manga, disegnata da Toyotaro, è in pausa a tempo indeterminato, il team promette di non tenere a digiuno gli appassionati, bensì ha presentato un piano per far fronte all'attesa della ripresa.

Sinché il prossimo manga di Dragon Ball Super non uscirà, difatti, il sito web ufficiale di Dragon Ball pubblicherà una serie di speciali e saranno fruibili per tutti. Questi speciali renderanno la lettura del manga ancora più interessante e arriveranno sempre più illustrazioni e commenti da parte di Toyotaro in persona.

Il primo speciale è focalizzato sull'Armata del Fiocco Rosso, precisamente su un'illustrazione di Gevo da parte di Toyotaro. 

La rappresentazione non arriva tanto per caso ed essa è collegata a Dragon Ball Super: Super Hero (disponibile per la visione su Crunchyroll). Grazie al film animato in questione, fra l'altro prodotto con l'apporto di Akira Toriyama stesso, si apprende che Gevo era un soldato semplice dell'Armata del Fiocco Rosso, figlio del Dr. Gero e modello dell'Androide Numero 16.

Ecco di seguito l'illustrazione:

Dragon Ball Super: di cosa parla e dove recuperarlo

È trascorso parecchio tempo dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e il mondo ha ritrovato la pace... Ma una nuova minaccia incombe sul pianeta: un terrificante nemico proveniente dal Sesto Universo! Ecco a voi una nuovissima serie di Dragon Ball creata a partire dal progetto originale del maestro Toriyama, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte.

Dragon Ball Super è una serie manga realizzata da Toyotaro con la supervisione e guida narrativa di Akira Toriyama. Il manga ha avuto inizio nel giugno 2015 e ad oggi vanta 103 Capitoli raccolti in 22 Volumi. Toei Animation ha realizzato una serie animata trasmessa dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 con al seguito 131 episodi totali.

Gli episodi sono disponibili per la visione in Italia su Mediaset Infinity.

Il manga è edito per l'Italia da Star Comics, così come la serie originale. Gli ultimi capitoli sono disponibili per la lettura integrale su MANGA Plus.

L'immagine in evidenza è tratta da amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...