Il confine è sempre più sottile

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Due metà di due diversi cadaveri vengono ritrovate lungo ilconfine tra Messico e USA. Data la singolarità della situazione, il (doppio) casocoinvolge le forze di polizia di entrambi i paesi, costretti a collaborare.Insieme si troveranno a dare la caccia a un serial killer. Questa in sostanza l’avvincentesinossi di The Bridge, fortunato remakeamericano di un acclamato telefilm scandinavo.

La prima stagione ha riscosso un successo tale da fare di questoshow la serie più vista dell’estate 2013.E l’attesa per il seguito della storia si fa sempre più breve, dato che a luglio FoxCrime trasmetterà la seconda stagione. Rivedremo Marco Ruize Sonya Cross alle prese di un altro caso di omicidio che sembra avere legamisu entrambi i lati del confine. I due detective conosceranno nuovi personaggi, affronteranno vecchi fantasmi e uniranno le proprieforze nella battaglia tra il cartellomessicano e le forze dell’ordine.

Advertisement

Se l’estate scorsa non siete riusciti a godervi l’inizio dellanostra macabra avventura o se avevate già visto i primi episodi ma voleteaccertarvi che non vi manchino dei passaggi, siete fortunati: dal 23 giugno, da lunedì a venerdì alle 23.45, FoxCrime ripropone The Bridge - Stagione 1.

In un caso o nell’altro, non perdete quest’opportunità.

Sarebbe davvero un… duplicedelitto.


Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...