Il nuovo Acer Swift 7 è il PC portatile più sottile mai realizzato

Autore: Mario Spagnoletto ,

Acer sta per lanciare sul mercato una nuova versione del suo laptop Swift 7, presentandolo ufficialmente in occasione dell'IFA di Berlino. Quest'ultimo modello proposto da Acer ha uno spessore inferiore ai 10 mm - ottenendo così il primato di laptop più sottile al mondo - e può contare su un display edge-to-edge (in pratica il display non presenta le bande nere e si appoggia al bordo del dispositivo per tutta la sua estensione).

Il portatile pesa meno di 2,2 libbre, equivalente circa a un chilo. Acer distribuisce questo nuovo laptop con un processore Intel Core i7 di 8° generazione, 8 Gb di RAM e 256 Gb di memoria esterna. 

Advertisement

Rispetto allo Swift 7 lanciato sul mercato ad inizio anno, questa versione più sottile presenta due differenze sostanziali. Per prima cosa le dimensioni del display aumentano da 13,3 a 14 pollici, mantenendo però identiche le dimensioni grazie all'utilizzo di cornici più sottili. La tecnologia ips permette all'utilizzatore di osservare il display da ogni angolazione. 

Il secondo cambiamento sostanziale è la presenza del modem 4G Lte Intel Xmm, che in pratica mantiene online il dispositivo anche in assenza di una rete wi-fi. 

Acer
L'Acer Swift 7

Per avere più informazioni sul nuovo laptop Acer potete visitare il sito web ufficiale del colosso taiwanese.

Via The Verge

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...