X-Men: Apocalisse scatena un devastante nuovo trailer!

Autore: Stefania Venturetti ,

Pensavate di aver già assistito a tutta la devastante furia di En Sabah Nur? Il nuovo trailer di X-Men: Apocalisse è qui per farvi cambiare idea.

La leggenda del terribile mutante interpretato da Oscar Isaac comincia ad essere svelata, e il mondo intero viene preso di mira dalla furia devastatrice dei suoi Quattro Cavalieri. Tra di loro, come sappiamo, ci sono dei personaggi già ben noti ai fan del franchise.
Magneto (Michael Fassbender) viene reclutato per purificare il mondo insieme a una giovane Tempesta (Alexandra Shipp), Psylocke (Olivia Munn) e Arcangelo (Ben Hardy).

Advertisement

A proteggere il genere umano ci saranno, ancora una volta, il Professor Xavier (James McAvoy) e i suoi studenti speciali. Oltre a Tempesta, infatti, faranno il loro debutto anche nuove e giovani versioni di Jean Grey, Ciclope e Nightcrawler, che avevamo visto nei primi capitoli della saga. A prestare loro il volto ci sono Sophie Turner, Tye Sheridan e Kodi Smith-McPhee.

X-Men: Apocalisse, le locandine e le immagini


La sinossi ufficiale di X-Men: Apocalisse ci svela che toccherà alla Mystica di Jennifer Lawrence calarsi nei panni di un riluttante leader e guidare una squadra di studenti che hanno appena cominciato a venire a patti coi loro poteri.

Fin dall'alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell'universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile.
Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto, affidando loro il compito di purificare l'umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare.
Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven, con l'aiuto del Professor X, deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.

Advertisement

Anche il Quicksilver di Evan Peters riesce a ritagliarsi qualche scena aggiuntiva in questo secondo trailer, a dimostrazione che il personaggio è davvero determinato a rubare la scena una seconda volta.

X-Men: Apocalisse arriverà nei cinema italiani il 19 maggio 2016. Che ne pensate delle rivelazioni del secondo trailer?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...