Aquaman and the Lost Kingdom, ecco il teaser trailer del film DC

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Warner Bros. ha finalmente svelato un'anticipazione (seppur breve) del tanto atteso Aquaman and the Lost Kingdom, il sequel del blockbuster del 2018, Aquaman.

Il video promozionale è altamente spettacolare e annuncia, oltre alla data di uscita del film negli Stati Uniti d'America, che entro questa settimana verrà pubblicato un full trailer.

Questo breve filmato ad alta tensione introduce subito gli elementi chiave del nuovo film, con Black Manta che dichiara con determinazione: "Ucciderò Aquaman e distruggerò tutto ciò che gli è caro." A questa affermazione fa seguito una scena in cui Arthur Curry, interpretato da Momoa, scopre la dimora di suo padre in fiamme. Il trailer di Aquaman and the Lost Kingdom offre poi una serie di rapide sequenze d'azione sottomarine, caratterizzate da una ricca varietà di colori, tra cui una breve occhiata al combattimento di Arthur contro Black Manta.

Advertisement

Ricordiamo che Batman potrebbe essere in Aquaman 2.

Advertisement

Il film vedrà il ritorno di Jason Momoa nel ruolo del protagonista DC e il confronto con un avversario ben noto: Black Manta, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II, già presente nel primo capitolo. Nonostante l'uscita del film sia prevista tra poco più di tre mesi, la campagna di marketing di Warner Bros. è appena iniziata, con il film DC che finora non aveva ricevuto un trailer ufficiale.

Insomma, il teaser trailer di Aquaman and the Lost Kingdom fa una buonissima impressione su quello che potrebbe essere il film, che vi ricordiamo sarà distribuito negli Stati Uniti il 20 dicembre 2023. Evidentemente il film è pronto o quasi (potrebbero mancare alcuni effetti visivi vista la complessità delle riprese sottomarine). 

Advertisement

Appuntamento quindi a giovedì 14 settembre 2023 sui canali di Cultura Pop per vedere il full trailer del tanto atteso Aquaman and the Lost Kingdom con Jason Momoa!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...