Dopo The Boys, Eric Kripke ha puntato gli occhi su un altro fumetto

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Tra The Boys e Supernatural, Eric Kripke è stato responsabile di diversi successi sorprendenti nella televisione di genere. Adesso, dopo che The Boys ha "preso il volo", (arriverà anche The Boys Messico) Kripke vuole lasciare il suo segno su un'altra amata proprietà a fumetti: Saga di Image Comics.

Quando gli è stato chiesto quale franchise o proprietà intelletuale Kripke desidera ardentemente ottenere, ha risposto:

Advertisement

Saga, di Brian K. Vaughan e Fiona Staples. Ne sono ossessionato. Così folle e al tempo stesso così radicato. Brian e Fiona, chiamatemi!

Kripke ha anche scritto un messaggio su Twitter (adesso X) per convincere gli autori a cedergli i diritti dell'opera. Lo showrunner è stato nominato da The Hollywood Reporter come uno degli autori più influenti del settore. Kripke ha ringraziato condividendo l'articolo di THR e ha aggiunto un messaggio per Brian K. Vaughan e Fiona Staples.

Grazie per il complimento, Hollywood Reporter! Ma principalmente questa è la mia campagna disperata per convincere Brian K. Vaughn & @fionastaples a darmi i diritti di #Saga. Tratterò bene il vostro 'bambino'! @ImageComics

The Boys, i supereroi non convenzionali di Garth Ennis e Prime Video

Di cosa parla SAGA?

SAGA è una serie a fumetti scritta da Brian K. Vaughan e illustrata da Fiona Staples. La storia mescola elementi di fantascienza, fantasy e dramma, offrendo un'epica narrativa che si sviluppa in un vasto universo con personaggi memorabili e situazioni complesse.

Advertisement

La trama di SAGA segue due protagonisti, Alana e Marko, provenienti da due pianeti in guerra, Landfall e Wreath. Nonostante le tensioni tra i loro mondi, Alana e Marko si innamorano e cercano di costruire una famiglia. La storia è narrata dalla loro figlia, Hazel, che è il risultato dell'unione tra i due. La famiglia è costantemente inseguita da forze ostili da entrambi i lati del conflitto planetario.

La serie esplora temi complessi come l'amore, la guerra, la tolleranza e le conseguenze delle azioni. SAGA è nota per la sua trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e il mondo fantastico creato da Vaughan e Staples. La serie ha ricevuto elogi critici e ha guadagnato numerosi premi per la sua originalità e il suo contributo al medium dei fumetti.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...