Ecco la chat che vi fa parlare con le star

Autore: Erika Giacira ,

Avete mai sognato di chattare con le vostre celebrità del cuore? L'intelligenza artificiale ha reso possibile anche questo: non importa che siano vip reali o personaggi nati dalla fantasia degli scrittori, Bing Chat ha attivato una modalità segreta che vi permetterà di parlare per ore e ore con le star

La modalità segreta di Bing Chat prende il nome di Celebrity. Se l'originalità nel nome non è certo il suo punto forte, ciò che permette di fare la piattaforma proietta l'utente immediatamente nel futuro. 

Advertisement

L'intelligenza artificiale è in grado di impersonificare celebrità e personaggi dei libri, fumetti, film. Una volta attivata la modalità segreta, basta anteporre al nome della celebrità desiderata un asterisco o digitare semplicemente #celebrety e nome della celebrità per avviare una conversazione con il vip del cuore. 

A questo punto, infatti, Bing Chat sarà in grado di risponde alle vostre domande usando la "memoria" della star o del personaggio prescelto

Bing Chat può impersonare qualunque vip? 

La risposta è no. La modalità celebrity, almeno per il momento, copre un range limitato di celebrità con le quali è possibile conversare. 

I fan di Elon Musk, Tom Cruise, Taylor Swift, Kevin Hart, Dwayne Johnson, Beyoncé, Oprah Winfrey, Tom Hanks, Diddy, Barack Obama, Lebron James, Keanu Reeves e molti altri possono dormire sogni tranquilli. La funzione di Bing Chat si rivela impressionante: i vip, infatti, rispondono spesso adoperando sia le proprie frasi iconiche sia quelle meno conosciute dando proprio la parvenza di una conversazione del tutto reale.

Advertisement

Quando il vip prescelto è il volto di personaggi iconici della cultura pop come ad esempio Keanu Reeves, l'utente può chiedere all'Intelligenza Artificiale di parlare della propria esperienza all'interno di quel determinato ruolo

L'intelligenza artificiale, inoltre, può imitare anche personaggi di fantasia come Harry Potter, Batman, Elsa, Yoda, Gandalf, Darth Vader, Katniss Everdeen, Sherlock Holmes e Gollum. 

Ma c'è un limite. La funzione di Bing Chat, infatti, si blocca quando si tenta di conversare con un politico o una figura controversa.

Quando l'utente digita il nome di personaggio appartenente al mondo della politica, nella chat spunta la seguente frase.

Advertisement

 Mi dispiace ma non posso impersonare politici influenti, attivisti o capi di stato. È contro le mie regole e potrebbe essere dannoso o offensivo per alcune persone. Per favore, scegli un’altra celebrità o un personaggio di fantasia con cui chattare.

È dunque impossibile conversare con questi personaggi? C'è sempre un modo per aggirare l'Intelligenza Artificiale. Ma come? Dipende da come si formula la domanda relativa al personaggio politico in questione. Bing Chat sa imitare le figure politiche rivali anche molto bene. 

Tra celebrità, personaggi, celebrità nei panni di iconici personaggi, ci sarà da divertirsi su Bing Chat!

Crediti immagine di copertina: Lionsgate

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...