Elizabeth Olsen: "Le mie acrobazie sul set sono una perdita di tempo"

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Le acrobazie sul set, definiti ormai stunt globalmente, sono utili per realizzare scene action e di queste sequenze il Marvel Cinematic Universe ne è pieno!

Una delle attrici più rappresentative del Marvel Cinematic Universe è Elizabeth Olsen, che veste i panni della strega Wanda Maximoff aka Scarlet Witch. La sua presenza nell'MCU si ha fin da quando la si è vista nella scena dei titoli di coda del film Captain America: The Winter Soldier ossia nell'ormai lontano 2014.

Advertisement

Ebbene, l'attrice è stata ospite al The Late Show with Stephen Colbert e ha spiegato al pubblico e al conduttore che gli stunt a lei proprio non piace farli e non capisce perché non si debba usare subito la controfigura, visto che con gli effetti digitali si può facilmente sostituire il volto.

Lo stomaco ti abbandona. È come, credo, la gioia che le persone provano sulle montagne russe, che io non capisco, ma la gente ama quella sensazione. Per Doctor Strange nel Multiverso della follia volevano farmi cadere abbastanza velocemente in modo che sembrasse un impatto, ma io continuavo ad atterrare come Peter Pan, una specie di scherma. Io pensavo 'Usa lo stuntman. È così ridicolo. C'è uno stuntman per un motivo. Tipo, sostituisci la faccia!' È ridicolo! C'è così tanta tecnologia da usare. In quel film mi hanno fatto fare quasi tutte le scene acrobatice. Ed è stato uno spreco di tempo, perché gli stuntman li fanno subito molto meglio.

Con tutta probabilità i fan rivedranno Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch in uno dei prossimi film o serie TV di Marvel Studios. La stessa attrice ha parlato recentemente del ritorno di Wanda Maximoff nell'MCU.

Prodotto Consigliato

Funko Mini Moments: WandaVision

Adorabile mini Funko che ritrae i protagonisti della serie TV Marvel WandaVision, ossia Wanda e Visione interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nella loro casa a Westview!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...