Erin Moriarty lascia i social dopo le false notizie sulla sua chirurgia plastica

Autore: Davide Mirabello ,

Erin Moriarty, interprete di Starlight in The Boys, ha deciso di lasciare il social Instagram dopo le false notizie che sono circolate riguardo delle sue operazioni di chirurgia plastica. A far girare le voci sarebbe stata l'ex giornalista di Fox News Megyn Kelly. Secondo Erin Moriarty l'idea di diffondere notizie false in questo modo sarebbe "bullizzante". 

Ecco le parole dell'attrice:

Advertisement

Non avrei mai pensato di dover scrivere una cosa del genere. Siamo tutti vittime del bullismo, in qualche modo, ma in questo caso devo dire di sentirmi inorridita. Ho sentito che dovevo aspettare un pochino per riflettere su questa cosa. Sentire Megyn Kelly parlare in video in maniera così misogina e falsa è un qualcosa che mi ha lasciato inorridita. Megan ha preso un'immagine che secondo lei è stata scattata un anno fa, mentre invece corrisponde a dieci anni prima, quando ancora non mi era neanche consentito di bere legalmente, anche perché sto per compiere 30 anni adesso. Posso dire che è spaventoso verificare quanto siano disinformate, imprecise e clickbait certe persone che seguiamo. 

Il video di Megyn Kelly su Erin Moriarty

Megyn Kelly sarebbe intervenuta sull'attrice di The Boys, Erin Moriarty, al podcast The Megyn Kelly Show il 17 gennaio, facendo queste affermazioni. La foto utilizzata per parlare della chirurgia plastica di Erin Moriarty vedeva l'attrice con un trucco pesante addosso, che ne cambiava un po' l'aspetto. Nonostante alcune critiche apparse online, le voci fatte diffondere da Megan Kelly avrebbero aumentato a dismisura i commenti negativi nei confronti della Moriarty. 

Qui sotto si può vedere il video di Megyn Kelly.

Erin Moriarty ha dichiarato di aver rimosso diversi commenti aspri nei suoi confronti. Ma che, dopo l'intervento di Megan Kelly, si è arrivati a  qualcosa che l'interprete ha definito "una molestia". 

Advertisement

Prodotto Consigliato

The Boys NECA Starlight

La riproduzione action-figure NECA di Starlight di The Boys.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...