Gen V: la seconda stagione si farà, arriva la conferma!

Autore: Andrea Aurora ,

Amazon Prime Video ha annunciato ufficialmente che il popolare spin-off Gen V della serie The Boys è stato rinnovato per una seconda stagione. Questa notizia giunge mentre la prima stagione di Gen V si avvicina alla sua conclusione, con gli ultimi tre episodi previsti per il 20 ottobre, 27 ottobre e 3 novembre.

Gen V, l'entusiamo degli addetti ai lavori

Secondo quanto riportato da comicbook, il responsabile televisivo di Amazon MGM Studios, Vernon Sanders, ha condiviso la sua eccitazione per il progetto, sottolineando il successo della serie spin-off:

Advertisement

Espandere l'universo di 'The Boys' con una serie audace come Gen V è stato un viaggio incredibile per noi e per i nostri meravigliosi partner di Sony.

Sanders ha anche elogiato il team creativo - per aver contribuito al successo di Gen V - composto da showrunner come Michele Fazekas e Tara Butters, oltre a Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen.

Gen V Gen V Dal mondo di The Boys arriva Gen V, una serie ambientata nell’unica università per supereroi d’America. Questi studenti mettono alla prova i propri confini morali, lottando per scalare la classifica ... Apri scheda

Michele Fazekas e Eric Kripke, showrunner della serie, hanno anch'essi espresso la loro gioia per il rinnovo della seconda stagione, anticipando un secondo anno selvaggio – fatto di tutti quegli elementi che i fan hanno imparato ad amare finora. La serie si è infatti consolidata come una delle produzioni originali di maggior successo del 2023.

L'audace mondo di Gen V

Gen V si svolge nel mondo cinico e provocatorio di The Boys presso la Godolkin University, un prestigioso college per futuri supereroi. Gli studenti si addestrano per diventare la prossima generazione di eroi, aspirando a contratti di sponsorizzazione redditizi.

Advertisement

La serie esplora il lato oscuro dei supereroi e affronta le sfide di giovani adulti che cercano di trovare la propria strada in un mondo dominato dai poteri sovrumani. La combinazione di momenti estremi, mistero e colpi di scena nella trama sono gli ingredienti che hanno reso Gen V un successo con il pubblico.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale di Gen V.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...