I Duffer di Stranger Things di nuovo al lavoro per Netflix

Autore: Stefano Venosta ,

Matt e Ross Duffer, i creatori di Stranger Things, sono stati incaricati da Netflix di realizzare una nuova serie TV di genere fantascientifico. Gli autori sono già al lavoro e il nuovo progetto si chiamerà The Boroughs.

Il progetto sarà scritto e guidato da Jeffrey Addiss e Will Matthews, già al timone di Dark Crystal - La resistenza, seguito targato Netflix dell'amato film fantasy del 1982 diretto da Jim Henson e Frank Oz.

Advertisement

Quanti episodi avrà The Boroughs?

The Boroughs avrà 8 episodi.

La storia di The Boroughs, serie prodotta in combinazione da Addiss, Matthews e dalla Upside Down Pictures dai fratelli Duffer, si svilupperà nel corso di una prima stagione composta da 8 episodi.

Qual è la trama di The Boroughs?

Stando alle dichiarazioni dei fratelli Duffer, la serie Sci-Fi sarà ambientata all'interno di una pittoresca comunità di persone con base nel deserto del Nuovo Messico e ruoterà attorno a un gruppo di improbabili eroi, il cui compito sarà quello di combattere contro forze provenienti da un altro mondo intente a rubare il tempo. Ancora una volta dunque Matt e Ross Duffer porteranno agli spettatori una storia di stampo sovrannaturale.

Siamo fan del lavoro di Jeff e Will da moltissimo tempo, quando ci hanno proposto la loro idea per The Boroughs abbiamo capito immediatamente che avessero qualcosa di sensazionale tra le mani. Sebbene i protagonisti di The Boroughs siano più adulti rispetto a quelli di Stranger Things sappiate che sono ugualmente adorabili, non vediamo l'ora di potervi presentare questa nuova avventura, sarà spaventosa, divertente e profondamente emozionante.

Advertisement

Queste le parole rilasciate dai fratelli Duffer in occasione dell'annuncio della serie.

The Boroughs è solamente una delle produzioni in cantiere in casa Duffer per conto di Netflix. Tralasciando la quinta e ultima stagione di Stranger Things in arrivo a fine 2024 o inizio 2025, i fratelli sono al lavoro anche su altri progetti legati al fortunato franchise: una serie TV animata di Stranger Things, uno spettacolo teatrale e uno spin-off live action.

Prodotto Consigliato

Stranger Things Monopoly | gioco da tavolo

Immagine di copertina tratta da Stranger Things, crediti Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...