I due Punisher Marvel si sfidano al poligono [VIDEO]

Autore: Erika Giacira ,

Jon Bernthal, star di The Punisher su Netflix, si è unito a Thomas Jane, altro attore della serie TV, in un video su Instagram di tiro al poligono.

Nel video si vede Jon Bernthal munito di occhiali trasparenti che si accinge a fare la sua prima esperienza di tiro al poligono in uno dei centri più amati dalle star, mentre l’istruttore gli chiede se fosse nervoso. 

Advertisement

 

Thomas Jane ha dato per la prima volta vita a Frank Castle nel film del 2004 The Punisher e nel cortometraggio del 2012 The Punisher: Dirty Laundry. Bernthal , invece, ha interpretato per la prima volta Frank Castle durante la stagione 2 di Daredevil prima di ottenere la sua serie The Punisher ambientata nell'universo di Defenders di Netflix. 

Ora, l'attore tornerà al ruolo in Daredevil: Born Again, la serie TV del Marvel Cinematic Universe le cui prime immagini del set di Daredevil: Born Again anticipano la timeline dello show che fa parte delle uscite del 2024 dell’MCU. I due attori uniti dallo stesso personaggio avevano già condiviso la scena in diverse foto epiche ma è indubbio che il video sul tiro al poligono mostra i due Punishers all’azione in un ruolo che sembra del tutto in linea con le attitudini di Frank Castle. 

Advertisement

Bernthal si unirà presto all’MCU che sta portando avanti la saga del Multiverso: che ci sia posto anche per un incontro tra i due Frank Castle? Il momento per Jane e Bernthal potrebbe essere quello giusto: nell’ottica del Multiverso, la Marvel potrebbe includere Jane nella sua versione del Punitore dei fumetti, quella conosciuta come Cosmic Ghost Rider.

L'MCU si sta concentrando sui possibili film sui vendicatori come The Kang Dynasty ( e su un possibile sostituto di Jonathan Majors per il ruolo di Kang) e Secret Wars: entrambi dovrebbero concentrarsi su avventure a livello di multiverso.  Lo stesso multiverso dove il Frank Castle di Bernthal potrebbe scontrarsi contro Jane nei panni del Cosmic Ghost Rider.

Prodotto Consigliato

Bentornato, Frank. The Punisher (Vol. 2) Copertina rigida

Frank Castle è tornato sul suo campo di battaglia, le strade di New York, per dispensare ai criminali la punizione definitiva: il fumetto edito in Italia da Panini Comics.

Crediti immagine di copertina: Marvel Television

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...