Daredevil: Born Again, le immagini sul set rivelano un ritorno al passato

Autore: Erika Giacira ,

Le riprese di Daredevil: Born Again sono in attivo da qualche settimana. La location prescelta è New York City: e proprio dalla Grande Mela trapelano i primi video e foto direttamente dal set della nuova serie con protagonista Charlie Cox. 

Lo sfondo delle nuovo foto emerse online inquadrano una strada piena di negozi con insegne che sembrano ripescate dagli anni ‘70 e dai primi anni ‘80. L’ipotesi è che siano presenti diversi momenti flashblack, una costante molto importante della serie TV dello showrunner Steven S. DeKnight. Pare, infatti, che il Diavolo Rosso della Marvel non sarà l’unico supereroe presente nella serie dell’MCU. 

Qualche giorno, invece, sempre su Twitter è emersa un’altra foto dal set che ritrae il protagonista Charlie Cox in giacca, cravata e occhiali e Nikki M. James. Cox indossa i panni dell’alter ego di Daredevil, ossia l’avvocato cieco Matt Murdock. Ignoto, invece, il ruolo interpretato da Nikki James. 

I vertici della Marvel, però, non hanno ancora rivelato tutti i nomi del cast. Che ci sia un ritorno anche di nomi celebri nelle vicende del vigilante mascherato?

La trama di Daredevil: Born Again 

Marvel Television
Mezzo busto di Matt Murdock con lo sfondo di una città
Daredevil: Matt Murdock

Non sono ancora trapelate notizie certe sulla trama della nuova serie Disney+ ma Vincent D’Onofrio ha anticipato qualcosa ai fan in un tweet. 

Sarà molto, molto bello. Molto diverso dallo show di Netflix che, come sappiamo, è stato fantastico. Eppure questo è nuovo di zecca e davvero intelligente. Sorprenderemo tutti con esso. E sì, sarà davvero fantastico.

Secondo alcuni rumor, pare che in Daredevil: Born Again verrà adattato l’arco narrativo noto come Mayor Fisk, dove Wilson Fisk / Kingpin, la nemesi di Matt Murdock, si candiderà a primo cittadino. 

Quando e dove vedere Daredevil: Born Again?

La serie TV è compresa tra le uscite Marvel 2024 e si prevede che i 18 episodi possano essere pubblicati nella primavera del prossimo anno.

Nell’attesa potete recuperare le prime tre stagioni di Daredevil e The Defenders sono disponibili in streaming su Disney+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...