Il nuovo trailer de I Mercenari 4 è tutto quello che i fan desiderano [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo un primo trailer di presentazione, I Mercenari 4 torna su YouTube con un video promozionale ben ritmato ma soprattutto senza censure (proprio come volevano i fan del franchise).

Il nuovo trailer de I Mercenari 4 della durata di 1 minuto e 50 secondi è ritmato dalla canzone dal titolo "Can't stop" dei Red Hot Chili Peppers e offre un assaggio della trama del film e dei personaggi coinvolti.

Advertisement

Così come annuncia il trailer nella sua parte finale, il film negli Stati Uniti d'America sarà catalogato come R ovvero vietato ai minori. In Italia probabilmente il film arriverà senza censura.

Cliccate PLAY per godervi le nuove scene da EXPEND4BLES!

EXPEND4BLES alias I Mercenari 4 sarà nei cinema americani dal 22 settembre. Si presume che arrivi anche in Italia in quella settimana: attendiamo la conferma ufficiale.

Immagine di I mercen4ri - Expendables

I mercen4ri - Expendables (2023)

15/09/2023 (en)
Azione, Avventura, Thriller,

Il veterano mercenario Barney Ross e la sua squadra stellare, composta dagli uomini più tosti , affrontano una nuova sfida, in una trama fitta di azione. Per su...

Immagine di I mercen4ri - Expendables

Il cast di EXPEND4BLES

Nel cast ci sono dei ritorni e ovviamente delle nuove aggiunte:

Advertisement
Advertisement
  • Jason Statham nei panni di Lee Christmas
  • Sylvester Stallone come Barney Ross
  • Dolph Lundgren nel ruolo di Gunner Jensen
  • Randy Couture come Toll Road
  • 50 Cent
  • Iko Uwais
  • Megan Fox
  • Tony Jaa
  • Andy Garcia
  • Iko Uwais
  • Levy Tran
  • Jacob Scipio

Dalla descrizione ufficiale di Lionsgate:

Una nuova generazione di stelle si unisce alle principali star dell'azione mondiale per un'avventura carica di adrenalina in Expend4bles. Riuniti come squadra di mercenari d'elite, Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone sono per la prima volta affiancati da Curtis "50 Cent" Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Uwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia. Armati di ogni arma che possono ottenere e delle abilità per usarle, Gli Expendables sono l'ultima linea di difesa del mondo e la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni sono fuori discussione. Ma i nuovi membri della squadra con nuovi stili e tattiche daranno un nuovo significato al termine 'nuovo sangue'.

Prodotto Consigliato

I Mercenari

Il primo film de I Mercenari con Sylvester Stallone in edizione DVD!

I primi tre film della serie I Mercenari (The Expendables) sono film d'azione che mettono in risalto un cast di star dell'azione provenienti da diverse epoche del cinema. Sono stati scritti e diretti da Sylvester Stallone, che ha anche interpretato il ruolo principale. La serie è nota per l'azione spettacolare, le esplosioni e l'umorismo tipico dei film d'azione degli anni 80 e 90.

Advertisement

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal poster promozionale di Expend4bles

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...