Il Trono di Spade, i fan chiedono un attore per il prequel su Aegon Targaryen

Autore: Erika Giacira ,

Dopo l'annuncio dei due nuovi progetti legati al Trono di Spade, i fan non hanno perso tempo a sostenere su Twitter la loro scelta in tema di cast per i nuovi prequel che potrebbero interessare il personaggio di re Aegon I il Conquistatore

House of The Dragon è stato un successo per HBO: la serie TV prequel agli eventi del Trono di Spade ha permesso ai fan di conoscere meglio i draghi della prima stagione di House of The Dragon, antenati di Daenerys Targaryen. Ma non solo: il prequel del Trono di Spade ha presentato la figura di Re Aegon I e la profezia del Ghiaccio e del Fuoco che ha spinto il primo dei re Targaryen alla conquista dei Sette Regni.

Sulla scia dei prequel era doveroso dedicare una serie TV alla figura ambigua di Aegon il Conquistatore, re dei Sette Regni e marito delle sue sorelle Visenya e Rhaenys. 

L'annuncio da parte di HBO, dunque, ha scatenato i fan che sembrano essere tutti concordi sull'attore che dovrebbe interpretare Aegon il Conquistatore: il suo nome è Henry Cavill ed ha già indossato una parrucca argentea in The Witcher. Ma cosa si cela dietro tanta insistenza dei fan?

Nell'edizione illustrata di Fuoco e Sangue, il romanzo di George R.R. Martin su cui si basano gli eventi di House of The Dragon, il ritratto di Aegon il Conquistatore ricorda per via del fisico possente e dei capelli biondi residuo della serie TV The Witcher l'attore Henry Cavill. L'impressionante somiglianza ha spinto i fan a chiedere a gran voce che l'ex Superman interpreti re Aegon I. La fan art si è spinta su Twitter fino al punto di costruire un'immagine iperrealistica di Cavill nella tipica armatura dei Targaryen, pronto a cavalcare un drago. 

 

Per Henry Cavill potrebbe rivelarsi una grande opportunità per "spezzare la maledizione" che ha colpito anche il remake di Highlander dove Cavill avrebbe dovuto avere un ruolo principale. 

Non è la prima volta che i fan chiedono l'approdo del witcher nell'universo del Trono di Spade. Lo scorso ottobre dopo il debutto di House of the Dragon, i fan avevano già individuato l'attore come un perfetto Aegon Targaryen ipotizzando la sua presenza nella seconda stagione di House of The Dragon che purtroppo non è molto vicina

Henry Cavill non ha ancora commentato le insistenti voci da parte dei fan, ma l'ipotesi di un prequel completamente dedicato a Aegon Targaryen non può che fare sperare nella risalita dell'attore!

Prodotto Consigliato

HOUSE OF THE DRAGON STAGIONE 1 STEELBOOK CON CARTE (4K Ultra HD)

Il cofanetto della prima stagione della serie TV House of the Dragon, con un rivestimento in cartone rigido che racchiude al suo interno i DVD e nove cartoline dei protagonisti.

Crediti immagine di copertina: Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...