Jake Gyllenhaal insulta Elizabeth Olsen ma si scusa subito [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Jake Gyllenhaal è stato ospite del programma Hot Ones nel quale si viene intervistati mentre si gustano dei cibi con delle salse sempre più piccanti.

L'attore si è fatto intervistare per promuovere il suo ruolo nel film di Guy Richie, The Covenant, Gyllenhaal ha scherzato sui bastoncini da denti e sui tovaglioli umidi disponibili insieme al piatto di ali piccanti dicendo che solo uno str*nzo avrebbe usato quelli. Il conduttore prendendo la "palla al balzo" ha detto che Elizabeth Olsen li ha usati. Gyllenhaal ha subito detto che Olsen non è affatto una str*nza e che la reputa una gran persona.

Advertisement

Potete vedere questa parte del video da minuto 17.00.

Jake Gyllenhaal ed Elizabeth Olsen sono stati colleghi nel Marvel Cinematic Universe ma in film diversi. Gyllenhaal è apparso solo in Spider-Man: Far From Home nei panni di Quentin Beck aka Mysterio mentre Elizabeth Olsen è stata in diversi film e anche nella serie TV Wandavision nel ruolo di Wanda Maximoff aka Scarlet Witch.

Qui sotto invece potete vedere il trailer del film di guerra The Covenant, che in Italia dovrebbe essere distribuito solo in streaming da Prime Video.

Oltre a Jake Gyllenhaal che interpreta il sergente John Kinley, nel film The Covenant c'è anche Antony Starr, conosciuto dai fan per il ruolo di Patriota nella serie TV The Boys.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Mini proiettore portatile AKIYO

Bellissimo proiettore portatile che non vi farà rinunciare all'emozione del grande schermo nemmeno fuori casa! Dotato inoltre di treppiede, entrate AUX/USB/AV/HDMI, funzione zoom e correzione trapezoidale.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...