La creatura di Gyeongseong, la nuova mostruosa serie Netflix si mostra nel primo trailer [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix si appresta a portare agli spettatori di tutto il mondo la serie Gyeongseong Creature (La creatura di Gyeongseong). Questa avvincente serie thriller segue individui che si scontrano con creature mostruose nate dalla cupidigia umana. Ambientata nella primavera del 1945, nella città di Gyeongseong, la serie è molto attesa grazie all'eccezionale talento che vi è coinvolto.

In occasione della Geeked Week Netflix ha svelato il primo trailer:

La prima stagione della serie TV Gyeongseong Creature composta da 10 episodi sarà trasmessa in due parti. I primi 7 episodi saranno disponibili su Netflix il 22 dicembre 2023, mentre i restanti tre usciranno il 5 gennaio 2024. Nel frattempo Netflix ha già confermato una seconda stagione di Gyeongseong Creature.

Advertisement

La trama di Netflix:

Nella cupa e triste primavera del 1945 due giovani cercano di salvarsi mentre affrontano alcuni mostri nati dall’avidità degli esseri umani.

Park Seo-jun, acclamato per i suoi ruoli in Itaewon Class e What’s Wrong With Secretary Kim, interpreta Jang Tae-sang, il capo del mercato Golden Jade House, la persona più ricca e connessa di Gyeongseong. Tae-sang è colui che mette il denaro prima della giustizia, ma tutto cambia quando incrocia la strada di Yun Chae-ok durante l'indagine su una serie di persone scomparse.

Advertisement

Han So-hee, salita alla ribalta con la serie Netflix My Name, The World of the Married e Nevertheless, interpreta Yun Chae-ok, una famosa cacciatrice di taglie in grado di rintracciare persone scomparse, anche quelle morte. Chae-ok possiede uno sguardo acuto e abilità di sopravvivenza agili apprese dalla sua infanzia difficile tra Manciuria e Shanghai con suo padre.

Il cast include anche Claudia Kim e Wi Ha-jun, entrambi sotto i riflettori internazionali per i loro ruoli. Claudia Kim interpreta Maeda, moglie di un potente ufficiale a Gyeongseong durante il periodo coloniale. L'attrice è stata vista in film come Avengers: Age of Ultron e Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, oltre alla serie Netflix Marco Polo.

Wi Ha-jun, che ha lasciato un'impressione duratura nel pubblico mondiale con il suo ruolo in Squid Game, interpreta Gwon Jun-taek, il migliore amico di Tae-sang. Si unisce al pericoloso piano di Tae-sang per salvare le persone scomparse.

Cos'è la Geeked Week e dove si può seguire?

La Geeked Week si svolge quest'anno dal 6 al 12 novembre mettendo in evidenza i titoli più attesi nel campo del cinema, delle serie e dei videogiochi targati Netflix.

Advertisement

Per l'Italia la Geeked Week inizia ogni giorno alla 22.

Le live di Netflix si svolgono dal 9 al 12 e hanno la durata di 1h l'uno e si possono guardare gratuitamente sui canali ufficiali del servizio:

Advertisement

Scoprite tutte le prossime uscite Netflix nella nostra guida, sempre aggiornata, alle novità del servizio streaming.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...