L'errore evidente nella nuova clip di Doctor Strange 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Marvel Studios ha pubblicato una breve clip di Doctor Strange nel Multiverso della Follia nella quale un fan ha notato un errore davvero grossolano. La clip in questione è un'estensione di ciò che si è visto già nei vari trailer del film di Sam Raimi: si tratta del momento in cui, si presume, Stephen Strange fa conoscenza con America Chavez e si ritrova ad affrontare una creatura gigantesca di nome Gargantua proveniente da un altro universo. Durante la scena decisamente spettacolare la folla giustamente scappa via in preda al panico. Gargantua sta distruggendo qualsiasi cosa abbia a tiro e a un certo punto lancia un bus contro Doctor Strange, ma per fortuna quest'ultimo riesce a lanciare una magia per spezzare in due il grosso veicolo e non farsi colpire.

Se si fa caso alla folla che scappa via dal mostro c'è un uomo che correndo passa accanto al mago del Marvel Cinematic Universe interpretato da Benedict Cumberbatch. L'utente di Twitter @iamkatesbush ha notato che quest'uomo con la valigetta in mano passa per ben 4 volte dallo stesso punto, ovvero corre via dal mostro tentacolare per Stephen Strange, e ha realizzato un video, pubblicato su Twitter, dove numera i "passaggi" dell'uomo, che si mette in salvo 4 volte. La clip intera invece è stata pubblicata sul social di Elon Musk dal sito IMDb. Sembra strano che Marvel Studios si sia ritrovata a corto di comparse...

Advertisement

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà nei cinema italiani dal 4 maggio 2022, le prevendite sono ovviamente già aperte e stanno andando molto bene stando agli ultimi dati. Insieme al film verrà proiettato, probabilmente prima dell'inizio dell'avventura nel Multiverso, il primo trailer ufficiale di Avatar 2, il cui titolo è Avatar: La via dell'acqua e la cui uscita è stata fissata da The Walt Disney Company per il 16 dicembre 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...