Madame Web, il film Marvel si mostra nel primo TRAILER

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il trailer di Madame Web svela una squadra di quattro donne pronte a unirsi, insieme a un villain simile a Spider-Man, Ezekiel "Zeke" Sims, interpretato da Tahar Rahim.

La data di uscita non è stata ancora ufficializzata.

Advertisement

Il mondo cinematografico Marvel di Sony sta per essere arricchito da un nuovo capitolo intrigante, guidato dalla regista S.J. Clarkson. In questo film, il primo della Sony a essere guidato da una protagonista femminile, Dakota Johnson interpreta il ruolo della protagonista, mentre Sydney Sweeney veste i panni di Julia Carpenter/Spider-Woman. Il cast comprende anche Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.

Ecco la sinossi:

In un'inversione rispetto al classico genere, Madame Web racconta la storia di origini di una delle eroine più enigmatiche della Marvel. Il thriller guidato dalla suspense ha Dakota Johnson nel ruolo di Cassandra Webb, un paramedico a Manhattan con presunte abilità chiaroveggenti. Costretta a confrontarsi con rivelazioni sul suo passato, instaura una relazione con tre giovani donne destinate a futuri potenti... se riescono a sopravvivere a un presente mortale.

Madame Web è solo uno degli spin-off di Spider-Man in sviluppo presso la Sony. Aaron Taylor-Johnson sarà il protagonista di Kraven the Hunter nell'agosto 2024. Tom Hardy riprenderà il suo ruolo come Venom nel terzo film della serie, in uscita a novembre 2024. Ci sono anche El Muerto e Spider-Man: Beyond the Spider-Verse in arrivo. Morbius, con Jared Leto nel ruolo del vampiro anti-eroe titolare, è già uscito l'anno scorso.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...