Magic The Gathering ha realizzato delle carte su Hatsune Miku

Autore: Davide Mirabello ,
Collezionismo
1' 32''
Fonte

Hatsune Miku ha annunciato la sua prossima collaborazione, che la porterà nel mondo di Magic: The Gathering. L'idol virtuale verrà messa al centro di un progetto che riguarderà le carte da gioco più popolari al mondo. 

Qui sotto si trovano alcune immagini del set. 

Ecco cosa ha dichiarato il sito ufficiale di Magic The Gathering:

Advertisement

Per diciassette anni Hatsune Miku ha entusiasmato i fan con le sue performance digitali come cantante virtuale. E ora la superstar digitale di fama mondiale ha aggiunto Secret Lair al suo tour mondiale! Nel primo dei quattro fantastici drop, Hatsune Miku contribuirà alla realizzazione di un set di carte con splendide illustrazioni, ispirate ai fiori di ciliegio e alla primavera giapponese.

Nell'iniziativa sono stati coinvolti una serie di artisti che vanno da Jehan Choo, passando per Justyna Dura, Mandy Jurgens, Dani Pendergast, Yuko Shimizu. Sono solo alcuni degli artisti scelti per questo lancio di Secret Lair. Attualmente, Magic: The Gathering prevede che Secret Lair costerà tra i 30 ed i 40 dollari. 

Le collaborazioni di Magic: The Gathering

Questa è solo l'ultima iniziativa di Magic: The Gathering, considerando che sono state siglate collaborazioni con franchise come Stranger Things, The Walking Dead, il Doctor Who e Il Signore degli Anelli. In particolare l'iniziativa della scorsa estate che ha messo al centro l'universo di Tolkien ha suscitato particolarmente clamore anche per la presenza di una sola e preziosissima carta dedicata all'anello. Con Hatsune Miku il mercato di Magic The Gathering si apre anche agli anime. 

Prodotto Consigliato

Magic: The Gathering- Delitti al Maniero Karlov

Gioca a Magic, cerca indizi sulla morte del Mago della Gilda Boddy e risolvi il caso o elimina gli investigatori rivali!

Da ricordare che Hatsune Miku nasce nel 2007, ed inizialmente è solo uno dei vari personaggi selezionabili per dare la voce al sintetizzatore Vocaloid. Successivamente Hatsune Miku è diventata la protagonista di manga inediti e della serie videoludica intitolata Hatsune Miku: Project Diva.

Advertisement

Immagine da magic.wizards.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...