MagicCon Chicago 2024 - Svelate nuove carte di Banditi di Crocevia Tonante

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 51''

Nei giorni scorsi, si è svolto il MagicCon 2024 nella città di Chicago, un evento di portata mondiale che come ogni anno ha riunito moltissimi giocatori e appassionati di Magic: The Gathering, il celebre gioco di carte di Wizards of the Coast, e che, come da tradizione, ha portato alcuni annunci sui prossimi set ed espansioni in uscita prossimamente.

Il primo di questi annunci riguarda Banditi di Crocevia Tonante, la prossima nuova espansione di Magic: The Gathering in uscita il 19 aprile 2024.

Advertisement

Banditi di Crocevia Tonante

Banditi di Crocevia Tonante rappresenta una nuova, epica espansione nel vasto universo di Magic, portando con sé un vortice di emozionanti avventure nel cuore di un inedito mondo western. Questo set, caratterizzato dalla sua turbolenza e impeto, offre agli appassionati del celebre gioco di carte di Wizards of the Coast un'esperienza di gioco senza precedenti, immergendoli in una trama fantasy di frontiera avvincente e ricca di azione.

Il nuovo scenario presenta un affascinante connubio tra il selvaggio West e l'incantevole magia di Magic, regalando ai giocatori l'opportunità di esplorare territori inesplorati e affrontare sfide epiche. La trama coinvolgente si dipana attraverso rapine ad alta azione, svelando intricati intrecci di alleanze e rivalità, con il ritorno trionfante di Oko, uno dei Planeswalker più amati dai fan.

Attraverso questa affascinante espansione, i giocatori saranno catapultati in un mondo ricco di misteri e pericoli, dove l'abilità strategica si fonde con l'emozione dell'ignoto. Banditi di Crocevia Tonante promette di trasformare l'esperienza di gioco, offrendo nuovi orizzonti e sfide che cattureranno l'immaginazione di chiunque si avventuri in questo nuovo selvaggio e magico territorio.

Cos'è Magic: The Gathering?

Magic: The Gathering è un gioco di carte collezionabili di Wizards of the Coast creato da Richard Garfield, presente sul mercato da ben 30 anni e possiede un vasto assortimento di espansioni e varianti, ognuna con la propria storia e ambientazione.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Nel corso del tempo, ha continuato a perfezionarsi, aggiungendo carte e meccaniche, consentendo ai giocatori di tutto il mondo di creare mazzi con strategie uniche e alimentando un mercato collezionistico di valore significativo, che può raggiungere svariati milioni, se non miliardi, di dollari.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...