Napoli Comicon 2024: J-POP manga annuncia Il mio matrimonio felice e Quartz Kingdom

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 37''
Fonte

Durante il Napoli Comicon 2024, che si sta svolgendo presso la Mostra d'Oltremare, a conclusione del panel L'amore al tempo dei manga, J-POP Manga ha annuncia a sorpresa due titoli in uscita nei prossimi mesi: la novel de Il mio matrimonio felice e la serie manga Quartz Kingdom.

Napoli Comicon 2024: Il mio matrimonio felice 

Il mio matrimonio felice Novel di Agitogi Akumi e Tsukioka Tsukiho è composto da otto volumi.  Dopo il successo della serie manga e della trasposizione animata in streaming su Netflix, arriva anche in edizione italiana la light novel di Akumi Agitogi. Ecco la descrizione de Il mio matrimonio felice:

Advertisement

La storia racconta di Miyo, unica persona della sua casata nobiliare a non aver ereditato poteri magici, che viene cresciuta da una crudele matrigna e data in sposa a Kiyoka, un soldato freddo e senza cuore, rinomato per aver fatto fuggire a gambe levate tutte le precedenti fidanzate. 

Sarà così che Miyo inizierà lentamente ad aprire il suo cuore al futuro marito che, nonostante l’apparenza da uomo spietato, potrebbe rivelarsi invece il vero amore. 

Quartz Kingdom di J-POP Manga

Mentre Quartz Kingdom di Bohmat è composto da due volumi. Si tratta di un Dark Fantasy ricco di mistero e dai disegni suggestivi. Questa è la descrizione:

Advertisement

In un mondo in cui gli Angeli sono un'armata che protegge il popolo dai demoni, una piccola orfana dalle ali nere potrebbe possedere la chiave per il destino del regno. Nel Regno di Quarzo eleganti creature dalle magnifiche ali e dalla forza ineguagliabile proteggono il reame dall'infiltrazione di forze diaboliche. Questi eroi sono conosciuti come Angeli. Una bambina di nome Blue, orfana nata con misteriose ali nere, passa la propria giornata sognando di diventare lei stessa un Angelo. Ma quando il suo destino si intreccia con quello di un misterioso Principe Angelico la sua vita cambierà per sempre… 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...