Nuovi annunci Planet Manga: ci sono anche Death Note e Blue Lock

Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
2' 54''
Fonte

I portali social dedicati all'editore modenese hanno pubblicato le nuove proposte Planet Manga, fra cui il nuovo volume di Death Note, a tal proposito recuperate il nostro approfondimento Death Note: 5 cose da sapere sul capitolo speciale (dove c'è anche Donald Trump).

Il nuovo volume intitolato Death Note: Short Stories è scritto e disegnato dagli storici autori della serie manga cult, rispettivamente Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, e contiene al suo interno tutti i capitoli extra di Death Note e il one-shot autoconclusivo pubblicato nel 2020 e composto da 87 pagine.

Il nuovo volume di Death Note e altro tra i nuovi annunci Planet Manga

DEATH NOTE: SHORT STORIES

Autore: Tsugumi Ohba e Takeshi Obata
Uscita: ottobre 2023

Advertisement

Il one-shot non è focalizzato su Light Yagami, originale protagonista della serie, bensì su un nuovo studente, Minoru Tanaka, che entra in possesso del quaderno della morte. In scena ritorna il carismatico Shinigami che accompagna coloro i quali finiscono nel loop della maledizione, Ryuk.

Prodotto Consigliato

Death note (Vol. 1)

Non possiamo esimerci dal consigliarvi l'opera di suspense per antonomasia. Da esso sono stati tratti progetti anime, film al cinema, live-action e chi più ne ha più ne metta. Se non l'aveste ancora fatto, invitiamo a recuperare il fumetto...

ENNEAD

Autore: Mojito
Uscita: novembre 2023

Advertisement

Un tempo in pace e prosperità, la terra d'Egitto è stata macchiata di sangue sotto il dominio tirannico di Seth, il dio della guerra. Horus, figlio del dio Iside e ancora senza una reputazione, prende coraggio per sfidare il trono e porre fine al caos vigente. Anche se il confronto tra Seth e Horus si riveli chiaramente burrascoso, col tempo diventa offuscato dall'ossessione e dal desiderio.

BLUE LOCK: EPISODE NAGI

Autore: Muneyuki Kaneshiro, Yusuke Nomura, Kota Sannomiya
Uscita: ottobre 2023

Advertisement

Si tratta della storia collaterale rispetto agli eventi principali di una delle serie manga più apprezzate degli ultimi tempi, lo spokon sul calcio Blue Lock. Lo spin-off si focalizza sul fenomenale Seishiro Nagi prima di entrare nel programma Blue Lock: da svogliato studente ad aspirante attaccante numero uno del mondo.

Il manga è stato lanciato il 9 giugno 2022 all’interno del numero 7 del 2022 di Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha, la rivista che, fra le altre serie, ha anche ospitato L'Attacco dei Giganti di Hajime Isayama (se siete interessati a recuperarlo scoprite in che ordine guardare l'anime). Come riportato da AnimeNewsNetwork lo scorso marzo è stato annunciato l'adattamento cinematografico del medesimo spin-off cui dettagli sono al momento ignoti.

Prodotto Consigliato

Blue Lock 1

Amanti del calcio, accorrete! Invitiamo a recuperare il 1° volume del nuovo incredibile spokon che sta elettrizzando i lettori di tutto il mondo.

DANGEROUS CONVENIENCE STORE

Autore: Gusao 
Uscita: ottobre 2023

Advertisement

È il titolo fatto per gli amanti dei boy’s love coreani.

Advertisement

Yeo Eui-joon lavora di notte in un quartiere non propriamente raccomandabile, abitato da gangster sfacciati e bellicosi. Sapeva che lavorare di notte in un quartiere sfuggente non sarebbe stato il lavoro più sicuro del pianeta, ma la realtà supera sicuramente le aspettative. 

I giorni di Eui-joon come bersaglio dei malviventi sembrano finalmente volgere al termine quando Gunwoo entra in questo piccolo negozio. Gunwoo, per quanto burbero, sembra sinceramente preoccuparsi del benessere di Eui-joon, quindi non ci vuole molto perché quest'ultimo si faccia cogliere dal colpo di fulmine.

DISNEY TWISTED-WONDERLAND: BOOK OF HEARTSLABYUL

Autore:  Yana "Black Butler" Toboso, Wakana Hazuki, Sumire Kowono 
Uscita: ottobre 2023

Il lieto fine non è più una certezza se il talento di Black Butler, Yana Toboso, è al centro di una storia in cui i manga e Disney si incontrano.

Yu arriva al Night Raven College, un'accademia arcana nel mondo di Twisted Wonderland, sebbene non possieda la sua magia. Quando i suoi nuovi amici lo mettono nei guai con il capomago, il suo futuro a scuola sembra cupo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...