Sopravvissuti Selvaggi, il nuovo Booster set di Yu-Gi-Oh!, è ora disponibile

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
2' 13''

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) ha annunciato che il nuovo Booster set del gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! Sopravvissuti Selvaggi è ora disponibile in Europa e Oceania.

I Booster set differiscono dai core set per il numero ridotto di carte (in questo caso 60) e per le buste contenenti solo 7 carte, di cui 6 rare e una versione foil. Questi hanno principalmente l'obiettivo di potenziare i mazzi con gli archetipi introdotti in precedenza, includendo sia carte precedentemente stampate che nuove aggiunte.

Advertisement

Questo nuovo set introduce ben tre nuove, ognuna con uno stile di gioco unico. Ecco alcune delle novità che sono state introdotte con Sopravvissuti Selvaggi:

Annientare i propri nemici

Il set introduce i nuovi mostri Sgomina Anima Borger Pesante, i quali possiedono due effetti unici che si attivano rivelando le carte nella propria mano. Ad esempio, rivelando un mostro OSCURO e Sgomina Anima Borger Pesante, si potrà pescare una carta. Rivelando TERRA e FUOCO, invece, si infliggeranno 1500 punti danno all'avversario.

Tutti questi effetti sono Effetti Rapidi e possono essere utilizzati in qualsiasi momento, anche non durante il proprio turno. È possibile ritirare i Mostri Sgomina Anima più piccoli dalla battaglia e farli tornare in mano, così da poterli riutilizzare, mentre si potranno schierare in campo Mostri di Livello 7 e 8.

Caos Culinario

Se si vuole la totale distruzione, è giunto il momento di costruire un Deck Baelgrill de Nouvelles. La devastazione è di nuovo nel menu. Oggi tutti sono critici gastronomici, ma questi nuovi Mostri Rituale non sono affatto graditi. Ogni volta che vengono presi di mira da un Effetto o un attacco, i mostri Nouvelles  consentono di offrire in Tributo altri Mostri, inclusi quelli dell'avversario, per Evocare un Mostro Rituale Nouvelles di livello superiore dalla propria mano o dal proprio Deck.

Advertisement

In questo modo si proteggono dagli Effetti e dagli attacchi mirati, mentre continuano a salire di livello fino a far emergere il loro chef principale, Baelgrill de Nouvelles. Quest'ultimo annulla tutte le carte sul campo dell'avversario e può offrire in Tributo tutti i Mostri nemici per eliminarli definitivamente.

Potere Preistorico

I duellanti potranno utilizzare la potenza dei Dinosauri, che si sono evoluti per sfruttare diversi tipi di Evocazione. Sopravvissuti Selvaggi introduce nuovi Mostri Dinosauro nell'Extra Deck, inclusa una Carta Fusione, una Carta Synchro e una Carta Mostro Xyz. Che si voglia potenziare il proprio Deck Dinosauri o crearne uno da zero, i giocatori troveranno le Carte necessarie in Sopravvissuti Selvaggi.

Advertisement

Il Booster set Sopravvissuti Selvaggi contiene, come già detto, 60 Carte, di cui 10 Carte Ultra Rare, 15 Carte Super Rare e 35 Carte Rare. 15 Carte del set sono anche disponibili come Rare Collector.

Prodotto Consigliato

YU-GI-OH! Sopravvissuti Selvaggi

Potenzia i tuoi deck con il nuovo booster set di Yu-Gi-Oh! Sopravvissuti Selvaggi e scopri le nuove carte e le nuove strategie per poter sconfiggere i tuoi avversari!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...