Star Trek: Discovery 5 - Il trailer finale mostra l'ultima missione [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Paramount+ ha condiviso il trailer finale di Star Trek: Discovery 5, si tratta dell'ultima stagione della serie che sta portando avanti il franchise creato da Gene Roddenberry. Nel filmato si può vedere l'equipaggio della U.S.S. Discovery prepararsi per la missione conclusiva del suo percorso.

Qui sotto si trova il trailer finale di Star Trek: Discovery 5.

Nel filmato si può vedere il capitano Michael Burnham, interpretata da Sonequa Martin-Green, dare una sorta di commiato al suo equipaggio, facendo ben intendere che la quinta stagione di Star Trek Discovery rappresenta la chiusura del progetto. Ma ciò non significa che il franchise di Star Trek sia pronto a fermarsi. 

Cast e sinossi di Star Trek: Discovery 5

Questa è la sinossi di Star Trek: Discovery 5:

Advertisement

La quinta e ultima stagione vedrà il Capitano Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) e l'equipaggio della U.S.S. Discovery alle prese con un mistero che li porterà a vivere un'epica avventura galattica. L'equipaggio dovrà andare alla ricerca di un antico potere la cui stessa esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma la U.S.S. Discovery non è la sola che sta andando alla ricerca di questo prezioso potere. Ci sono nemici pericolosi che lo vogliono tutto per sé stessi, e non si fermeranno davanti a nulla pur di ottenerlo.

Advertisement

I protagonisti della serie sono, oltre a Sonequa Martin-Green nei panni del Capitano Michael Burnham, Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland "Book" Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). 

Prodotto Consigliato

Star Trek Ii - L'Ira Di Khan - Director'S Cut

Star Trek Ii - L'Ira Di Khan - Director'S Cut

Dove vedere Star Trek: Discovery 5 in streaming

L'ultima stagione di Star Trek: Discovery farà il suo debutto sulla piattaforma Paramount+ il 4 aprile, e durerà fino al 30 maggio. La serie sarà composta complessivamente da dieci episodi.  

Advertisement

Immagini ufficio stampa Paramount+ Italia

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...