Star Trek: Legacy - Svelata la possibile presenza di due personaggi molto amati

Autore: Davide Mirabello ,

Di recente Michelle Hurd ha parlato al Calgary Expo del suo personaggio di Raffi in Star Trek: Picard, sottolineando come il suo rapporto sentimentale con Sette di Nove sia un qualcosa di molto potente. Il sentimento fra le due potrebbe essere anche uno spunto per rivederle in Star Trek: Legacy.

Qui sotto si possono trovare le dichiarazioni di Michelle Hurd:

Advertisement

Sarebbe una cosa straordinaria vedere quel tipo di dinamica in Legacy, tra rispetto reciproco ed un po' di gelosia si creerebbe una storia fenomenale. Quindi non posso dire con certezza se ci sarà o no questa storia, ma per Raffi sarebbe fantastico.     

E sul profondo amore che Raffi nutre per Sette di Nove ha aggiunto:

Nella serie traspare tutto il suo amore.  La amerà fino alla fine dei Tempi. Per Raffi il personaggio di Sette rappresenta una creatura straordinaria. Nella sua visione delle cose sarà sempre felice avendo accanto Sette. Anche se tecnicamente la coppia non dovrebbe avere una relazione mentre è al comando c'è entusiasmo nel condividere gli stessi spazi.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Dove vedere Star Trek: Picard

Michelle Hurd ha sottolineato che tra gli obiettivi della serie c'era l'intenzione di raccontare la storia di due donne di una certa età "che sono testarde, fissate nei loro schemi, che vivono la loro vita nel modo più autentico possibile. Si tratta di una cosa bellissima ma complicata. Penso che ci sarà sempre amore lì in mezzo".

Advertisement

Sembra che l'idea di unire i due personaggi creando una relazione sia nata durante un San Diego Comic-Con, quando i produttori notarono la particolare sintonia tra Michelle Hurd e Jeri Ryan. In attesa di sapere se si vedranno entrambi i character in Star Trek: Legacy gli appassionati possono riguardare su Prime Video le tre stagioni di Picard. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...