Il raccapricciante teaser di Parasyte: The Grey, la serie live action di Netflix

Autore: Federica Polino ,

La nuove serie live action coreana Parasyte pubblica un nuovo teaser e un'immagine promozionale su X.

Secondo Anime News Network, nella giornata di mercoledì, Netflix ha presentato un nuovo teaser trailer sottotitolato in inglese per la serie Parasyte: The Grey, adattamento live action sudcoreano basato sul manga Kiseiju (Parasyte) di Hitoshi Iwaaki.

Advertisement

La serie live action vedrà sullo schermo Jeon So-nee, Koo Kyo-hwan e Lee Jung-hyun, mentre Yeon Sang-ho (Train to Busan, Peninsula) si occuperà dei dirigere il progetto e scriverne la sceneggiatura col supporto di Ryu Yong-jae (Peninsula, Money Heist: Korea - Joint Economic Area).

La serie live action Parasyte debutterà su Netflix il 5 aprile e terminerà a giugno. Di seguito l'immagine promozionale pubblicata sul profilo ufficiale X:

Advertisement

La produzione è basata sul manga di Iwaaki, ma racconterà una storia originale: Jeon interpreta Jeong Su-in, una ragazza che è stata attaccata da un parassita, ma quando quest'ultimo non riesce a possedere il suo cervello, i due condividono una bizzarra convivenza.

Il personaggio di Koo, Seol Kang-woo, è impegnato a dare la caccia ai parassiti per trovare la sua sorella minore scomparsa. Lee interpreta il leader dei The Grey (una task force che combatte i parassiti) ed il suo obiettivo è vendicare la morte del marito.

Cos'è Kiseiju?

Prodotto Consigliato

Kiseiju vol 1

Kiseiju (Parasyte), primo volume del manga di Satoshi Iwaaki

Il manga originale di Hitoshi Iwaaki è stato serializzato sulla rivista Afternoon di Kodansha dal 1990 al 1995. Il manga è ambientato in un mondo in cui alieni chiamati Parassiti arrivano sulla Terra e iniziano a prendere il sopravvento sugli umani: questi esseri entrano attraverso il naso e le orecchie, per poi attaccarsi al cervello.

Advertisement

Un alieno chiamato Migi è in grado di prendere il controllo solo del braccio destro dello studente delle superiori Shinichi Izumi. Migi e Shinichi imparano a coesistere, e combattendo altri parassiti che considerano gli umani solo come cibo.

Immagine in evidenza dal primo volume di Kiseiju, Parasyte, di Iwaaki, via Aamazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...