The Falcon and the Winter Soldier: i nuovi costumi dei protagonisti

Autore: Giulia Greco ,

Il 19 marzo Sam Wilson e Bucky Barnes faranno il loro debutto nella serie Marvel per Disney+ The Falcon and the Winter Soldier.

L'attesa che ci separa dalla premiere dello show su Disney+ non è poi così lunga, ma ingannarla non resta comunque facile. Tuttavia, c'è qualcosa che potrebbe renderla più dolce: la nuova collezione Marvel Collect! di Topps Digital ci offre un primo sguardo ai costumi che i nostri eroi indosseranno negli episodi in arrivo.

Advertisement

Il set di carte collezionabili comprende Baron Zemo, Falcon, John F. Walker e Winter Soldier.

Zemo indossa la tipica maschera viola che porta nei fumetti, maglia e guanti dello stesso colore, un paio di jeans scuri e un trench grigio.

Topps
Baron Zemo in The Falcon and the Winter Soldier
Daniel Brühl indossa il costume di Baron Zemo in The Falcon and the Winter Soldier

Sam Wilson/Falcon porta invece un costume molto simile a quello visto nelle apparizioni precedenti, ma con evidenti cambiamenti che ricordano, nella predominanza del colore rosso, quello della controparte cartacea del personaggio.

Topps
Sam Wilson/Falcon in The Falcon and the Winter Soldier
Anthony Mackie indossa gli abiti di scena

John F. Walker/U.S. Agent farà il suo esordio nella miniserie, interpretato dall'attore Wyatt Russell. Non avendolo mai visto nei capitoli precedenti del franchise, non possiamo fare paragoni. Il suo costume è una novità assoluta per il fan del Marvel Cinematic Universe, che troveranno certamente qualche similitudine con la tuta indossata da Steve Rogers/Capitan America. La ragione la conosciamo già: U.S. Agent è l'uomo designato dal governo per riempire il vuoto lasciato da Cap. I colori del costume e l'elmetto ne sono la conferma.

Topps
John Walker/U.S. Agent in The Falcon and the Winter Soldier
Wyatt Russell è John Walker/U.S. AgentThe Falcon and the Winter Soldier

Infine, c'è il Soldato d'inverno. Il costume di Bucky è stato ridisegnato per la nuova serie, probabilmente a indicare la rinascita del personaggio. L'amico di Capitan America ha un look totalmente differente, a partire dal taglio di capelli per finire al nuovo braccio cibernetico.

Topps
Sebastian Stan è Bucky Barnes/Winter Soldier
Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes in una foto promozionale per The Falcon and the Winter Soldier

Che ne pensate del design dei nuovi costumi?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...