La star di The Last of Us dice addio a Twitter

Autore: Francesca Musolino ,

L'attrice non binaria Bella Ramsey, nota per le serie TV Il Trono di Spade e The Last of Us, ha deciso di lasciare il social media Twitter. La stessa decisione è stata presa in precedenza a novembre 2022 da Pedro Pascal, collega di Bella in entrambe le serie TV.

Bella non ha fornito spiegazioni in merito alla scelta di lasciare Twitter, ma ha avvisato i suoi follower con un post sullo stesso social visibile di seguito.

Advertisement

É stato divertente stare su Twitter. Il mio account resterà ancora attivo per il momento, ma io non lo userò. Grazie al mio esercito gay e a tutti quanti gli altri. Vi voglio bene.

Dietro la decisione di Bella Ramsey ci potrebbero essere le ultime modifiche che l'imprenditore Elon Musk ha apportato a Twitter. Sul social infatti da pochi giorni l'iconica spunta blu che riconosce gli account verificati, specie di personaggi famosi, è consentita solo a chi paga un abbonamento. Una scelta che ha fatto molto discutere sui social e per via della quale altri personaggi noti hanno scelto di lasciare Twitter, proprio come ha fatto Bella Ramsey. 

Ovviamente non c'è alcuna certezza che Bella abbia scelto di abbandonare Twitter per questo motivo, ma come si suol dire tre indizi di solito fanno una prova. In questo caso il primo indizio è che l'account di Bella Ramsey non ha più la spunta blu. Evidentemente l'attrice non intende pagare l'abbonamento a Twitter e di conseguenza le è stata tolta la spunta da account vip.

Il secondo indizio riguarda il post di Bella, che l'attrice ha pubblicato proprio poco dopo le modifiche messe in corso su Twitter da Elon Musk. Infine, se la scelta di Bella fosse dovuta a un normale allontanamento dai social, questo distacco non dovrebbe riguardare solo Twitter. E almeno per il momento Bella non ha espresso la volontà di lasciare, per esempio, anche Instagram. In tale social infatti non solo non ci sono post come quello che Ramsey ha fatto su Twitter, ma l'attrice continua ad avere la sua spunta blu che in questo caso è gratuita.

Prodotto Consigliato

Artbook The Last of Us Parte II

Un fantastico artbook dedicato al pluripremiato videogioco The Last of Us, che racchiude delle fantastiche immagini che illustrano come è stato realizzato il videogame, tra scenari mozzafiato e dinamiche di azione. Un acquisto imperdibile p...

In attesa di scoprire se Bella prima o poi farà ritorno su Twitter, nel frattempo i fan possono rivederla sul piccolo schermo come Ellie nella seconda stagione di The Last of Us.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us di Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games, Canadian Film or Video Production Tax Credit (CPTC), Government of Alberta, Province of British Columbia Production Services Tax Credit.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...