The Penguin: per Colin Farrell va oltre il vietato ai minori

Autore: Davide Mirabello ,

Di recente è stato lanciato il primo teaser trailer della serie TV sul Pinguino, The Penguin, spin-off di The Batman, e da poco l'interprete protagonista, Colin Farrell, ha parlato del progetto,  assicurando che il pubblico potrà trovare dei contenuti veramente forti, con degli elementi totalmente inaspettati. Secondo l'interprete il tasso di violenza e di oscurità rendono questa produzione una sorta vietato ai minori ancora più spinto.

Ecco le parole di Colin Farrell:

Advertisement

Nella serie vedrete tonnellate di violenza, oscurità abietta e un uomo in lotta per cercare di raggiungere la vetta. Negli episodi si vedrà come il vuoto di potere a Gotham cercherà di essere riempito in qualche maniera. Si tratta di un progetto molto dark, Lauren LeFranc con la sua squadra di sceneggiatori ha scritto otto episodi straordinari. Cose davvero, davvero audaci. Non potevo credere che fosse diventato così oscura questa serie, penso che si andrebbe al di sopra del vietato ai minori. 

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Il Pinguino

Dal film "The Batman", il Funko Pop! di Il Pinguino

The Penguin: una storia da strada

Sarah Aubrey, capo di HBO Max, ha detto sulla serie TV:

L'obiettivo che ci siamo prefissi è quello di spiegare com'è la vita nelle strade di Gotham, mostrando la capacità di rialzarsi e darsi da fare come solo il Pinguino sarebbe in grado di dimostrare. The Penguin è un ottimo esempio di come realizzare otto episodi per raccontare una storia di personaggi con un arco narrativo lungo, con molti colpi di scena e l'arrivo di nuovi character. Sarà molto incentrato sulla Gotham da strada, perché il Pinguino non vola sopra i tetti come fa Batman.

Advertisement

Nel cast del progetto di MAX sono presenti anche Cristin Milioti che fa Sofia Falcone, Clancy Brown è Salvatore Maroni, e poi ci sono Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, e Deirdre O'Connell.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...