Il trailer di My Adventures with Superman strizza l'occhio agli anime

Autore: Domenico Bottalico ,

DC, Adult Swim e Max hanno rivelato il trailer di My Adventures with Superman. La nuova serie animata strizza evidentemente l'occhio agli anime sia per lo stile dell'animazione sia per la commistione di azione e interazione fra i personaggi che si intravede nel trailer:

Di cosa parla My Adventures with Superman?

My Adventures with Superman è una storia di formazione che segue Clark Kent, ventenne e determinato, e la brillante e ambiziosa Lois Lane e il loro migliore amico Jimmy Olsen mentre iniziano a scoprire chi sono e tutto ciò che possono realizzare insieme come squadra di giornalisti investigativi al Daily Planet.

Advertisement

La storia segue Clark mentre costruisce la sua identità segreta come Superman ed esplora le sue misteriose origini. Lois, in procinto di diventare una giornalista di successo, si unisce al fotografo Jimmy Olsen per svelare le storie che contano. Nel frattempo, Clark e Lois si innamorano... mentre Lois si avvicina sempre di più a scoprire la sua identità segreta! Il nostro trio condivide avventure, sconfigge i cattivi, inciampa su segreti e scopre cosa significa essere eroi a tutti gli effetti.

https://www.dc.com/blog/2023/06/05/my-adventures-with-superman-premieres-july-6-on-adult-swim
La Key Art di My Adventures with Superman
La Key Art di My Adventures with Superman

My Adventures with Superman avrà come protagonisti, rispettivamente nei panni di Clark Kent/Superman e Lois Lane, le voci di Jack Quaid, lo Hughie di The Boys, e Alice Lee, già vista in Zoey’s Extraordinary Playlist. Al cast si unisce Ishmael Sahid nei panni di Jimmy Olsen.

Quando uscirà My Adventures with Superman?

My Adventures with Superman debutterà negli Stati Uniti su Adult Swim il prossimo 6 luglio con un doppio episodio. I nuovi episodi andranno in onda ogni giovedì mentre repliche sono previste sia su Toonami che sul servizio streaming Max. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Advertisement

My Adventures with Superman è prodotta da Warner Bros. Animation con Sam Register (Teen Titans Go!) nel ruolo di produttore esecutivo, Jake Wyatt (Invader Zim: Enter the Florpus) e Brendan Clogher (Voltron: Legendary Defender) in quello di co-produttori esecutivi e Josie Campbell (She-Ra and the Princesses of Power) come co-produttrice.

Dove vedere in streaming My Adventures with Superman

Attualmente non è dato sapere se, quando e dove My Adventures with Superman debutterà in Italia in chiaro o in streaming. Rimaniamo ovviamente in attesa di comunicazioni in merito.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dalla key art ufficiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...