Il primo trailer della serie tv Netflix di One Piece è tutto quello che i fan desiderano

Autore: Roberto Strignano ,

In occasione di Netflix Tudum 2023 è stato svelato il primo trailer della serie tv di One Piece il quale, oltre ad essere convincente, rivela anche la data di inizio.

Il primo trailer della serie tv Netflix di One Piece convince e svela la data di inizio

Il trailer, immerso nell'atmosfera creata dal maestro Oda, è focalizzato principalmente sulla presentazione dei primi cinque componenti a prendere parte alla causa di Rufy (interpretato da Inaki Godoy) di ottenere l'ambito tesoro del One Piece e divenire il Re dei Pirati, ovvero Zoro (Mackenyu “Arata” Maeda), Nami (Emily Rudd), Usopp (Jacob Romero Gibson) e Sanji (Taz Skylar).

Advertisement

Tra le scene appare la mitica Going Merry, il primo veliero dei pirati, la Marina, vi è persino la prima apparizione di Zoro tenuto legato lontano da cibo e acqua, esattamente come nel manga. 

Le scene sono animate da scontri, in particolare con lo stesso Zoro intento ad eseguire la tecnica a tre spade. Al minuto 0:45 appare Buggy Il Clown, uno degli acerrimi nemici di Rufy e compagni e nel finale, al minuto 1:10 è possibile notare Rufy in azione con il suo caratteristico Gomu Gomu no Pistol.

Quando esce la serie tv Netflix di One Piece?

La serie tv di One Piece esce il 31 agosto 2023.

Il trailer doppiato in italiano è stato pubblicato da Netflix mediante i portali online ufficiali:

Annunciata nel 2017, le riprese della seria si sono svolte in quel di Città del Capo (Sud Africa). La serie è parte delle celebrazioni del 20 anni del manga e adatterà i primi eventi dell’arco narrativo di Romance Dawn per un totale di 8 episodi.

Advertisement

Prodotto Consigliato

One Piece Film: Red (Limited Edition Blu-ray + 6 cards)

One Piece Film Red porta la saga a un nuovo livello! Il 15esimo film di One Piece diretto da Goro Taniguchi arriva finalmente in Home Video con una edizione da collezione.

Ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda, la serie televisiva live action Netflix hollywoodiana è prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra ITV Studios, con Steven Maeda nel ruolo di showrunner e co-sceneggiatore, Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) come sceneggiatore e Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf), Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e Eiichiro Oda nel ruolo di produttori esecutivi della serie.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale della serie TV Netflix One Piece

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...