Un attore di Succession si unisce a Deadpool 3

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie TV HBO Succession è giunta al suo grande finale e gli attori si possono dire "liberi" dai ruoli e quindi liberi di cercare nuove opportunità lavorative. Non ha perso tempo Matthew Macfadyen, che è entrato a far parte del cast di Deadpool 3 insieme ovviamente ai due "titolari" Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Al film si è aggiunta anche l'attrice di The Crown Emma Corrin.

Secondo la fonte, Deadline, il ruolo di Matthew Macfadyen in Deadpool 3 non è stato ancora rivelato. 

Advertisement

Matthew Macfadyen è famoso per il ruolo di Tom, ossia il marito di Shiv Roy, nella serie TV Succession. Questo ruolo lo ha ricoperto con molto elogi per ben 4 stagioni.

Deadpool 3 è diretto da Shawn Levy ed è attualmente previsto in uscita nelle sale di tutto il mondo per l'8 novembre 2024. Per una guida completa consultate le Uscite Marvel 2024

Le riprese del film Deadpool 3 invece sono pronte a partire. A inizio marzo infatti erano circolate voci secondo cui le riprese della terza avventura del mercenario chiacchierone sarebbero iniziate in primavera 2023. Tanto è vero che Hugh Jackman ha dimostrato di essere in pieno lavoro in palestra per tornare alla muscolatura degna di Wolverine.

La trama di Deadpool 3 invece è segretissima anche se un attore potrebbe averne svelato una parte della trama di Deadpool 3, ma c'è da credergli?

Prodotto Consigliato

Deadpool contro Vecchio Logan. Ediz. deluxe

Un fumetto imperdibile per gli amanti di Deadpool e Wolverine. Edizione deluxe a colori da avere assolutamente!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...